E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!

complottiamo! scandalo in germania!
vado pure io a dormire, notte a tutti, notte Bru, con l'ottimismo che la mia vita (la qualità di essa) non la metto in mano ai mercati, e la mia qualità di vita da tempo non dipende dal denaro, dalla sicurezza, o dall'amore cosmico.
;) assolutamente condivisibile con te , che si fottano :D

ora sono concentratissimo a come evadere :d:

uhaooooooooooooo.......................:lol:
questi son cornuti arty dal primo all'ultimo. qua' oltre che fotterti come routine vogliono pure fotterti nei tempi supplementari :down:

che cazz_o sono na banca ,zio porco :wall::down:

sti cornuti. quando non pigli stipendio perche' non c'e' n'e' dove sono sti rottingulo :-o:wall:

Ultima modifica:
questi son cornuti arty dal primo all'ultimo. qua' oltre che fotterti come routine vogliono pure fotterti nei tempi supplementari :down:

eheheh...............ci vogliono strappare pure l'ultimo pelo..dal kulo .sti cornuti...e loro viaggiano a 30mila euri al mese...che cazzzo gliene frega loro de mettere tasse,...:wall:

eheheh...............ci vogliono strappare pure l'ultimo pelo...sti cornuti...e loro viaggiano a 30mila euri al mese...che cazzzo gliene frega loro de mettere tasse,...:wall:
28 anni tutti sull'unghia dati e non vedro' na lira. :wall:

mai chiesto na sega e sfamiamo pure qualche bocca :wall:

e sono evasore ma che vadano a prenderlo in chiulo ,zio porco assassino :wall:

sti cornuti. quando non pigli stipendio perche' non c'e' n'e' dove sono sti rottingulo :-o:wall:

il problema e che gli altri paesi europei hanno una pressione fiscale circa del 30%

noi del 60%oltre che al resto.. ma sti stronzi nn lo sanno...mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto