Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!
ciao frocio. posto poco nel tuo 3d perche' so' che sei long e non riesco a trattenermi a non dire cosa penso. quindi posto da cicoria che e' long ma non ci crede
ciao frocio. posto poco nel tuo 3d perche' so' che sei long e non riesco a trattenermi a non dire cosa penso. quindi posto da cicoria che e' long ma non ci crede
sicuramente non sbragano forte forte. ma questa settimana non credo in rimbalzi. i cani hanno con oggi solo 3 sedute questa settimana . una se la sono fumata.
nikkey pericolosamente prossimo agli 8000 .
occhio che il piu' grosso fondo giapponese ha e sta' scaricando obbligazioni europeee a go go'
finche' lo spread sta' li noi non andiamo da nessuna parte arty
sicuramente non sbragano forte forte. ma questa settimana non credo in rimbalzi. i cani hanno con oggi solo 3 sedute questa settimana . una se la sono fumata.
nikkey pericolosamente prossimo agli 8000 .
occhio che il piu' grosso fondo giapponese ha e sta' scaricando obbligazioni europeee a go go'
finche' lo spread sta' li noi non andiamo da nessuna parte arty