E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!

il problema e che gli altri paesi europei hanno una pressione fiscale circa del 30%

noi del 60%oltre che al resto.. ma sti stronzi nn lo sanno...mah
13 mila euri il 15 di f24 e fine mese saldo di che minghia ne so' di che cazz_o se so' inventati :wall:

io devo evadere sensa se e senza ma arty :wall::D devo non ci son cazzi ne va' della mia soddisfazione interiore e dell'anima :D e una questione viscerale :d:

Ultima modifica:
13 mila euri il 15 di f24 e fine mese saldo di che minghia ne so' di che cazz_o se so' inventati :wall:

io devo evadere sensa se e senza ma arty :wall::D devo non ci son cazzi ne va' della mia soddisfazione interiore e dell'anima :D e una questione viscerale :d:

e anche l'anticipo cè dentro poracci.........devono mangiare loro...cornutiiiiiiiiiiii:cool:

sono long anch'io pul a 1220.......occhio..;)
sicuramente non sbragano forte forte. ma questa settimana non credo in rimbalzi. i cani hanno con oggi solo 3 sedute questa settimana . una se la sono fumata.

nikkey pericolosamente prossimo agli 8000 .

occhio che il piu' grosso fondo giapponese ha e sta' scaricando obbligazioni europeee a go go' :cool:

finche' lo spread sta' li noi non andiamo da nessuna parte arty

sicuramente non sbragano forte forte. ma questa settimana non credo in rimbalzi. i cani hanno con oggi solo 3 sedute questa settimana . una se la sono fumata.

nikkey pericolosamente prossimo agli 8000 .

occhio che il piu' grosso fondo giapponese ha e sta' scaricando obbligazioni europeee a go go' :cool:

finche' lo spread sta' li noi non andiamo da nessuna parte arty

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto