E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!

le cose, forse, sono sempre più semplici: una politica non all'altezza, per garantire il tenore di vita degli USA, ha incontrato la voracità delle banche dando ad essa carta bianca. Adesso c'è solo da tirare la cinghia.

in fondo parliamoci chiaro.

abbiamo due certezze a oggi che depistano i piani.

il bund che e' una roba oscena e l'euro :d:

che cazz_o fanno li' ancora ? :d::cool:

scusami diego, ma vi siete resi conto che in questa crisi sono fallite aziende come BS LB GM che erano usciti indenni da quella del 29 ma davvero non vi siete resi conto che stiamo vivendo la peggior crisi di sempre e i politici e i cosidetto prof non riescono a venirne a capo:wall::wall::wall: la globalizzazione ha infettato l'intero sistema e se continua cosi ci tiriamo dentro pure i paesi brics:eek::eek:

No no io me ne sono accorto ampiamente ... ma io sono un pirla che oltre un complottista e pure un nazionalista e forse pure protezionista.

Io le società che delocalizzano non le sopporto ... So che il paradigma della globalizzazione dice che è giusto fare così ma io come detto sopra sono pirla e per me questa cosa a lungo andare è devastante

le cose, forse, sono sempre più semplici: una politica non all'altezza, per garantire il tenore di vita degli USA, ha incontrato la voracità delle banche dando ad essa carta bianca. Adesso c'è solo da tirare la cinghia.
non so' cicoria.

parlano parlano parlano.

ma io dico perche' le cose che puoi stoppare in due secondi non si fanno?:cool:

esempio lo shot sui tds 2 secondi impieghi a bloccarli . invece no continuano :cool:

vado a dormire ho le @@ piene per fortuna mi so fatto due risate con fiorello se no davvero era una giornata di kakka, notte a tutti

in fondo parliamoci chiaro.

abbiamo due certezze a oggi che depistano i piani.

il bund che e' una roba oscena e l'euro :d:

che cazz_o fanno li' ancora ? :d::cool:

l'euro sta dove sta perché stampano dollari che si svalutano, quindi l'euro non è né sottostimato nè sovrastimato; il bund resta uno dei meno peggio parcheggi )

ola' diego :up: quindi? nazionalizzi le bache e stampi a go' go' .altro non serve :up: a meno che mettono toppe ma il buco e' grosso grosso :up::wall:

Attualmente la Germania si pone di traverso a qualunque idea. Potrebbe anche essere che Mr Monti sia stato montato li proprio per fargli cambiare idea (ma qui esce il complottista che c'è in me)

complottiamo! scandalo in germania!
vado pure io a dormire, notte a tutti, notte Bru, con l'ottimismo che la mia vita (la qualità di essa) non la metto in mano ai mercati, e la mia qualità di vita da tempo non dipende dal denaro, dalla sicurezza, o dall'amore cosmico.

fondamentalmente dipende dalla passione per lo studio della storia e dall'aver viaggiato tantissimo: impari che quello che hai è tanto, anzi parecchio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto