E'MOLTO PiU'FACILE ESSERE UN EROE CHE UN GALANTUOMO......

...mi sa che la prossima settimana ne vedi degli altri:D:D:D

Eh ma sono settimane che dice sempre 'sta cosa, me lo devi dire quando stanno davvero per crollare, così mi metto short sennò mi metto long. Semplice no ? :D
Sennò facciamo come quelli che dicono "ehhh io non esco di casa per andare al mare perchè pioverà:ombrello:, tu fai pure a tuo rischio e pericolo", magari prima o poi c'è la settimana di pioggia torrenziale intanto sei rimasto chiuso in casa :-F anche nei giorni in cui c'era il sole:daisy: e non te lo sei goduto :godo:

Belle le altre faccine del forum :baci:

Eh ma sono settimane che dice sempre 'sta cosa, me lo devi dire quando stanno davvero per crollare, così mi metto short sennò mi metto long. Semplice no ? :D
Sennò facciamo come quelli che dicono "ehhh io non esco di casa per andare al mare perchè pioverà:ombrello:, tu fai pure a tuo rischio e pericolo", magari prima o poi c'è la settimana di pioggia torrenziale intanto sei rimasto chiuso in casa :-F anche nei giorni in cui c'era il sole:daisy: e non te lo sei goduto :godo:

Belle le altre faccine del forum :baci:
ma io sono quasi sempre sciort :lol::lol::lol::lol:....cmq settimana scorsa m'an ciullato...come detto...poi ho capito che la mia wiew era corretta , avevo solo sbagliato i tempi perche' nell'elaborazione che avevo fatto avevo mischiato alcuni dati weekly con dati intra :wall::wall::wall:...e c'ho ritentato :V:V...so' corto di mini ( 2 ) da 20800 e 20500 ( 2 )...io la vedo cosi' ...domani se apre in gup down , dovrebbe fare un minimo verso le 10- 10.30...li esco...poi aspetterro' i primi gg della prox e probabilmente ( vediam prima che succede nel week eh ) li riapro...al momento avrei una leggera ripresina per un paio de gg e poi ....:titanic::titanic::titanic:...vediam:V

Comit 1002...azz...se non rimbalzano un po' domani se sfasciano direttamente...ah ah ah

se non avete deciso per chi tifare ora ai mondiali... vi do un suggerimento...
mentre i crucchi sono guardare le partite le lasciano libere.. :D

12774172992.jpg

non so come fanno ma ig li da a +60 punti :rolleyes:
...ig puo' dargli quel che vuole...io gaino sicuro;)....poi vediam nei prossimi...io conosco abbastanze bene il COMIT e sarei pronto a giocarmi le balle di OLLY che se perdon un 'altra volta i 1000 in chiusura scendono bene;)....guarda terrei pure aperto...ma di sti tempi si sa mai cosa posson inventarsi quelle rekkie della BCE, g20, g8 quazzi e mazzi per tener su la baracca:-o:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto