silpla2000
che bello il yo yo
per festeggia mi so sparato 1500 calorie di biscottiPer festeggiare, se fossi in te, accenderei una sigaretta![]()

per festeggia mi so sparato 1500 calorie di biscottiPer festeggiare, se fossi in te, accenderei una sigaretta![]()
aspetta qualcuno che lo faccia accendereComplimenti e per festeggiare...
![]()
Vedi, non si tratta di capire se il trend sia long o short, ma il fatto che tu hai fatto gli stessi errori di quelli che prendevi per il cùlo, per cui se erano pippe loro allora lo sei anche tu.ciao Gianni
i primi due trade danno +25% e sono storia vecchia
il 3° trade porta 1200 orsi a 45,50
a 36 ero in forte loss, solo ora rivedo la luce.
ma lo sai che è una posizione di medio termine.
sono convinto che per fine anno vedremo nuovi minimi sul nostro indice
mi ero levato dalle pall.e in quanto il trend sfavorevole non giustificava le mie scelte nel breve, in quanto fatte per il medio periodo.
1183 di sp500 è un livello da monitorare, sotto tale soglia si accelera
al mercato il verdetto.
un saluto![]()
fallimento tecnico del sistema finanziario italiano
ciao Gianni
i primi due trade danno +25% e sono storia vecchia
il 3° trade porta 1200 orsi a 45,50
a 36 ero in forte loss, solo ora rivedo la luce.
ma lo sai che è una posizione di medio termine.
sono convinto che per fine anno vedremo nuovi minimi sul nostro indice
mi ero levato dalle pall.e in quanto il trend sfavorevole non giustificava le mie scelte nel breve, in quanto fatte per il medio periodo.
1183 di sp500 è un livello da monitorare, sotto tale soglia si accelera
al mercato il verdetto.
un saluto![]()
robe esistono ancora gli investimenti in borzail fallimento non esiste, esistono investitori che, vedendo la situazione politica ( non economica) del nostro paese, da un anno stanno massacrandolo..pensa se cade Berlusconi cosa succede..
si, sono d'accordo sul sp500
sull'operativita' pero', usando un etf con leva e vedendo il mercato...con 2000 punti scesi...e tutte le ragioni elencate prima..essere short e' un rischio
poi questo strumento e' atto a speculare, non a investire..il che si traduce con movimenti rapidi ed efficaci..ma anche con stops
Vedi, non si tratta di capire se il trend sia long o short, ma il fatto che tu hai fatto gli stessi errori di quelli che prendevi per il cùlo, per cui se erano pippe loro allora lo sei anche tu.
Tu da 5000 di dax dicevi che i 5400 non li varebbe passati (ti ricordi quando mi prendevi in giro perchè dicevo 5000/5400 area di accumulo? Pippa!) poi diveci che sopra 5700 eri dilaniato. Beh il dax è arrivato oltre i 6400 e con sta sbragata sta comunque a 5900 (non so come fai ad essere in gain, comunque chi se ne frega).
Il succo però è solo uno. Sei una pippa anche tu!!!![]()
robe esistono ancora gli investimenti in borza![]()
A me niente non torna. Sei tu che non vuoi accettare di essere pippa!il dax .....
ma gli orsi sono sul ftsemib....
...ftsemib sotto 15.000 pt.....
anche il nasdaqcomposite ha superato i massimi del 2007...
io sono short sul nostrano con XBRMIB.
avevo e ho pmc a 45,50...ora a 45 losso....ma stamani a 47 gainavo.
cosa non ti torna?
il fallimento non esiste, esistono investitori che, vedendo la situazione politica ( non economica) del nostro paese, da un anno stanno massacrandolo..pensa se cade Berlusconi cosa succede..
si, sono d'accordo sul sp500
sull'operativita' pero', usando un etf con leva e vedendo il mercato...con 2000 punti scesi...e tutte le ragioni elencate prima..essere short e' un rischio
poi questo strumento e' atto a speculare, non a investire..il che si traduce con movimenti rapidi ed efficaci..ma anche con stops
il frame orario sembra impostato al rimbalzo ma già il fatto che oggi abbiamo fatto nuovi minimi mi puzza di bruciato e poi oggi si cono dati tosti in america e potrebbero sparigliare le carte in tavola, non ci dimentichiamo che oltre al problema dei debiti c'è pure un'economia fermae' vero..
pero' per investire intendevo " buy and hold"..vecchio stile..
impossibile farlo con un leva 200...che si usa solo quando si e' super-sicuri
mi sembra che qualcuno nelle ultime due sedute abbia preso del Lev e stia con problemi adesso..
ma vediamo sta salita se sfonda il max di oggi..
se lo fa..la tecnica-Ninja..non va bene