E'NEL CARATTERE Di POCHI UOMINI ONORARE SENZA INVIDIA UN AMICO.....

A me niente non torna. Sei tu che non vuoi accettare di essere pippa! :D

è vero che davo il dax stremato a 5700...ed è andato a 6400...è vero sono pippa.

ma il ptf contiene orsi...e gli orsi in 2 sedute sono passati da 36 a 47...:-o

invece chi ha UCG a 1,20 a 1,00 o 0,90 lo prendeva prima lo prende ora e lo prenderà sempre nel kulo...

idem ISP and company

L'Italia va shortata su ogni rimbalzo.

vuoi litigare? io no.:)

e' vero..

pero' per investire intendevo " buy and hold"..vecchio stile..

impossibile farlo con un leva 200...che si usa solo quando si e' super-sicuri

mi sembra che qualcuno nelle ultime due sedute abbia preso del Lev e stia con problemi adesso..

ma vediamo sta salita se sfonda il max di oggi..

se lo fa..la tecnica-Ninja..non va bene

se ho capito bene :

tecnica ninja = buy short and hold

il LEV è salito con volumi bassi rispetto alla media, rimbalzo tecnico in stile americano.

l'XBRMIB ieri era comprato con soldi veri...

ora in area 45-47 ci sta una presa di posizione di brevissimo, ma il target è ambizioso.

ROBERTO è dal 2005 ...tempi del prof Vainini che ti leggo

io capisco la moda della speculazione e del su e giu'.

ma il dato manifatt. italy di oggi è reale e il mercato è sempre piu' reale.
puoi creare un limbo o un gap anche comico, ma poi le linee si avvicinano

questo sta succedendo.

tp sotto 12.000 di ftsemib. e non si scandalizzerebbe nessuno.
del resto non ci sono soluzioni

vedila così, siamo un'impresa edile che non riesce a far fronte nemmeno all'interesse sul debito mensile e in parallelo non ha piu' lavoro e sostegno per riuscire a pagarsi le spese.

non ci aiuterà nessuno....
il btp 5 anni nostro rende 6,5% quello greco 7%....
ti basta?
ciao

ROBERTO è dal 2005 ...tempi del prof Vainini che ti leggo

io capisco la moda della speculazione e del su e giu'.

ma il dato manifatt. italy di oggi è reale e il mercato è sempre piu' reale.
puoi creare un limbo o un gap anche comico, ma poi le linee si avvicinano

questo sta succedendo.

tp sotto 12.000 di ftsemib. e non si scandalizzerebbe nessuno.
del resto non ci sono soluzioni

vedila così, siamo un'impresa edile che non riesce a far fronte nemmeno all'interesse sul debito mensile e in parallelo non ha piu' lavoro e sostegno per riuscire a pagarsi le spese.

non ci aiuterà nessuno....
il btp 5 anni nostro rende 6,5% quello greco 7%....
ti basta?
ciao

condivido tutto..

ma , se permetti, e lo humor di Gianni lo sta ribadendo : operi un po' da picio !!!.

.come tutti d'altronde..

i mercati non sono un sasso lanciato nell'acqua o una scoppiettata sparata in cielo..perche' se cosi' facessero da un lato e dall'altro ci sarebbero morti tutti i giorni

i mercati ti lasciano " sopravvivere"..anche se ti pelano un po'..e' quello il segreto delle mani forti...percio' rimbalzano..su e giu'

finanziari Usa

due gg fa stavano al top dei top come bullish ( vuol dire che oltre il 75% stavano con il prezzo sopra la sma a 50)

sono tutti impazziti?..

non credo proprio..c'erano 2 gaps aperti sul etf..li hanno chiusi..adesso vediamo i 2 aperti..sopra..cosa succede..perche' se fossero 5 onde..ne mancherebbe una

Allegati

• Capture_18.jpg
    Capture_18.jpg
    206,1 KB · Visite: 180
è vero che davo il dax stremato a 5700...ed è andato a 6400...è vero sono pippa.

ma il ptf contiene orsi...e gli orsi in 2 sedute sono passati da 36 a 47...:-o

invece chi ha UCG a 1,20 a 1,00 o 0,90 lo prendeva prima lo prende ora e lo prenderà sempre nel kulo...

idem ISP and company

L'Italia va shortata su ogni rimbalzo.

vuoi litigare? io no.:)
Nemmeno io!
Una volta che hai ammesso che sei una pippa io sono a posto :-o

condivido tutto..

ma , se permetti, e lo humor di Gianni lo sta ribadendo : operi un po' da picio !!!.

.come tutti d'altronde..

i mercati non sono un sasso lanciato nell'acqua o una scoppiettata sparata in cielo..perche' se cosi' facessero da un lato e dall'altro ci sarebbero morti tutti i giorni

i mercati ti lasciano " sopravvivere"..anche se ti pelano un po'..e' quello il segreto delle mani forti...percio' rimbalzano..su e giu'

finanziari Usa

due gg fa stavano al top dei top come bullish ( vuol dire che oltre il 75% stavano con il prezzo sopra la sma a 50)

sono tutti impazziti?..

non credo proprio..c'erano 2 gaps aperti sul etf..li hanno chiusi..adesso vediamo i 2 aperti..sopra..cosa succede..perche' se fossero 5 onde..ne mancherebbe una
:)
Nemmeno io!

:-o

Nemmeno io!

che carogna che sei :D:D:D

ma lo vede da solo..se sa fare i conti

tre giorni fa era il 24%..sotto, confronto i livelli di adesso...

e' quello che stupisce e che si fa notare il problema..poi ognuno fa come capso gli pare..e' chiaro..sono solo opinioni..nessuno ha la palla di vetro

ma in un contesto di un fol..o di una famiglia come dice Gio'...magari la proxima volta ci ripensa :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto