E'NEL CARATTERE Di POCHI UOMINI ONORARE SENZA INVIDIA UN AMICO.....

condivido tutto..

ma , se permetti, e lo humor di Gianni lo sta ribadendo : operi un po' da picio !!!.

.come tutti d'altronde..

i mercati non sono un sasso lanciato nell'acqua o una scoppiettata sparata in cielo..perche' se cosi' facessero da un lato e dall'altro ci sarebbero morti tutti i giorni

i mercati ti lasciano " sopravvivere"..anche se ti pelano un po'..e' quello il segreto delle mani forti...percio' rimbalzano..su e giu'

finanziari Usa

due gg fa stavano al top dei top come bullish ( vuol dire che oltre il 75% stavano con il prezzo sopra la sma a 50)

sono tutti impazziti?..

non credo proprio..c'erano 2 gaps aperti sul etf..li hanno chiusi..adesso vediamo i 2 aperti..sopra..cosa succede..perche' se fossero 5 onde..ne mancherebbe una

Nemmeno io!
Una volta che hai ammesso che sei una pippa io sono a posto :-o

roberto ... questa volta è diverso. ne sono sicuro...

x gianni: se vuoi ti do ragione sempre, ma non sarebbe costruttivo.
se sono picio io che ho un top perform. da +23 % circa in 5 mesi allora sono picio. la terza operazione ti daro' la sua chiusura in real time .... non manca moltissimo.

solo il tempo mi darà ragione...

forse l'atteggiameto all'inizio era spavaldo, ma la provocazione serve per smuovere le idee e far riflettere.
il leccaggio di kulo serve a na sega o a far eccitare il clitoride ad una donna ipersensibile.

buona giornata.
(p.s. nemmeno io voglio litigare)

[
solo il tempo mi darà ragione...

forse l'atteggiameto all'inizio era spavaldo, ma la provocazione serve per smuovere le idee e far riflettere.
il leccaggio di kulo serve a na sega o a far eccitare il clitoride ad una donna ipersensibile.

buona giornata.
(p.s. nemmeno io voglio litigare)[/QUOTE]

....un mio mito di nome Freud, soleva insegnare che i ns. comportamenti sono determinati dalle nostre esperienze pregresse:Dsiccome il tuo linguaggio ti qualifica da solo:-ose hai bisogno di aiuto, essendo io un uomo di mondo:)mi puoi contattare in pvt.;):ciao:

a ninjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

appari sempre quando ti conviene !!!!

è una constatazione questa.

dimenticavo togliete li sordi dai c/c in radio ho sentito che stanotte potrebbero arrivare i mariuoli sui c/c e fare un prelievo forzoso preferisco perdereli in bisca piuttosto che darli a loro :-(

Users who are viewing this thread

Back
Alto