Amartya
Cazzari alla gogn@
Tu invece sei finocchio e basta!![]()
buongiorno.......sei l'ultimo che l'ha capito

Tu invece sei finocchio e basta!![]()
Eh no, è da anni che lo conosco...buongiorno.......sei l'ultimo che l'ha capito![]()
Eh no, è da anni che lo conosco...
... è solo che ogni tanto mi piace rammentarglielo![]()
condivido tutto..
ma , se permetti, e lo humor di Gianni lo sta ribadendo : operi un po' da picio !!!.
.come tutti d'altronde..
i mercati non sono un sasso lanciato nell'acqua o una scoppiettata sparata in cielo..perche' se cosi' facessero da un lato e dall'altro ci sarebbero morti tutti i giorni
i mercati ti lasciano " sopravvivere"..anche se ti pelano un po'..e' quello il segreto delle mani forti...percio' rimbalzano..su e giu'
finanziari Usa
due gg fa stavano al top dei top come bullish ( vuol dire che oltre il 75% stavano con il prezzo sopra la sma a 50)
sono tutti impazziti?..
non credo proprio..c'erano 2 gaps aperti sul etf..li hanno chiusi..adesso vediamo i 2 aperti..sopra..cosa succede..perche' se fossero 5 onde..ne mancherebbe una
Nemmeno io!
Una volta che hai ammesso che sei una pippa io sono a posto![]()
Il problema sta che noi negli utlimi 20 minuti non li abbiamo seguiti. Loro stanno provando ada andare via invece noi siamo incastrati su questo 150XXi futures dei cani so troppo alti per miei gusti vorrei entrare long ma non mi fido dei futures
Infatti il racazzo non vuole capire.a ninjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
appari sempre quando ti conviene !!!!
è una constatazione questa.