E'NEL CARATTERE Di POCHI UOMINI ONORARE SENZA INVIDIA UN AMICO.....

è vero che davo il dax stremato a 5700...ed è andato a 6400...è vero sono pippa.

ma il ptf contiene orsi...e gli orsi in 2 sedute sono passati da 36 a 47...:-o

invece chi ha UCG a 1,20 a 1,00 o 0,90 lo prendeva prima lo prende ora e lo prenderà sempre nel kulo...

idem ISP and company

L'Italia va shortata su ogni rimbalzo.

vuoi litigare? io no.:)

anche se fondamentalmente mi sei simpatico :) ti dico dove sei pippa :D l'orsetto ando' sino a 64 e tu non liquidasti nulla ...quindi pure avido sei :D...dopodiche' gli orsetti in ritirata....a 40 dicesti qua stoppo e incasso la perdita etc etc.....stoppasti poi ricomprasti a 39,50 circa :wall::wall: per rimanere incastrato settimane :specchio: ora che hai recuperato ...da una operazione sbagliata io chiuderei e rimarrei flat un attimo per capire dove ho pippato :D buone pippe :-o

anche se fondamentalmente mi sei simpatico :) ti dico dove sei pippa :D l'orsetto ando' sino a 64 e tu non liquidasti nulla ...quindi pure avido sei :D...dopodiche' gli orsetti in ritirata....a 40 dicesti qua stoppo e incasso la perdita etc etc.....stoppasti poi ricomprasti a 39,50 circa :wall::wall: per rimanere incastrato settimane :specchio: ora che hai recuperato ...da una operazione sbagliata io chiuderei e rimarrei flat un attimo per capire dove ho pippato :D buone pippe :-o
E' annebbiato dal suo ego... come il buon zilvio che continua ad essere convinto di essere un buon leader :D

si scherza ne.
io sono pippa e mi faccio le pippe.

gianni è simpatico e mi piace dialogare in modo vivace con lui, se non lo stimassi non perderei tempo...

solo che LUI essendo gay inside ha questi sbalzi d'umore..e devo intervenire sedandolo.:D

gli orsi faranno il resto...:-o

si scherza ne.
io sono pippa e mi faccio le pippe.

gianni è simpatico e mi piace dialogare in modo vivace con lui, se non lo stimassi non perderei tempo...

solo che LUI essendo gay inside ha questi sbalzi d'umore..e devo intervenire sedandolo.:D

gli orsi faranno il resto...:-o
Io non sono gay,
non ho sbalzi di umore
e non sono simpatico! :-o

possono fare anche di peggio:-o:-o:-o

Ho letto su altri 3d che alcuni pensano addirittura di prelevare dal conto e dai fondi pensione :rolleyes:...

Chissenefrega, tanto la prossima bolla sarà al plasma ... l'anno prossimo :-o:rolleyes: (della serie "alegher alegher", oggi è il 2 novembre :D)
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1G1rigouHv4]2012- NASA! AGGHIACCIANTE MESSAGGIO!!!!! - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto