possono fare anche di peggioio non capisco una cosa..anzi l'ho cpaita e non commento: questi hanno circa 6-8 mld di euro di copertura per il decreto sviluppo per iniziare, dato dalla patrimoniale proposta dalla confindustria...
se li sono giocati con gli spred
si può esere così pirla![]()
Ok top trader!!!
p.s. (ma non ti ricordo qualcuno che tempo fa insisteva anche quando gli dicevano di smetterla?)
Io so solo che per me questa gente del governo non farà una bella fine... prima o poi qualcuno che gli parte l'embolo e stremato da sti competenti fa un gran casìno, lo trovano!
è vero che davo il dax stremato a 5700...ed è andato a 6400...è vero sono pippa.
ma il ptf contiene orsi...e gli orsi in 2 sedute sono passati da 36 a 47...
invece chi ha UCG a 1,20 a 1,00 o 0,90 lo prendeva prima lo prende ora e lo prenderà sempre nel kulo...
idem ISP and company
L'Italia va shortata su ogni rimbalzo.
vuoi litigare? io no.![]()
E' annebbiato dal suo ego... come il buon zilvio che continua ad essere convinto di essere un buon leaderanche se fondamentalmente mi sei simpaticoti dico dove sei pippa
l'orsetto ando' sino a 64 e tu non liquidasti nulla ...quindi pure avido sei
...dopodiche' gli orsetti in ritirata....a 40 dicesti qua stoppo e incasso la perdita etc etc.....stoppasti poi ricomprasti a 39,50 circa
per rimanere incastrato settimane
ora che hai recuperato ...da una operazione sbagliata io chiuderei e rimarrei flat un attimo per capire dove ho pippato
buone pippe
![]()
anche se fondamentalmente mi sei simpaticoti dico dove sei pippa
l'orsetto ando' sino a 64 e tu non liquidasti nulla ...quindi pure avido sei
...dopodiche' gli orsetti in ritirata....a 40 dicesti qua stoppo e incasso la perdita etc etc.....stoppasti poi ricomprasti a 39,50 circa
per rimanere incastrato settimane
ora che hai recuperato ...da una operazione sbagliata io chiuderei e rimarrei flat un attimo per capire dove ho pippato
buone pippe
![]()
Io non sono gay,si scherza ne.
io sono pippa e mi faccio le pippe.
gianni è simpatico e mi piace dialogare in modo vivace con lui, se non lo stimassi non perderei tempo...
solo che LUI essendo gay inside ha questi sbalzi d'umore..e devo intervenire sedandolo.
gli orsi faranno il resto...![]()
possono fare anche di peggio![]()
Io non sono gay,
non ho sbalzi di umore
e non sono simpatico!![]()