Amartya
Cazzari alla gogn@
dimenticavo togliete li sordi dai c/c in radio ho sentito che stanotte potrebbero arrivare i mariuoli sui c/c e fare un prelievo forzoso preferisco perdereli in bisca piuttosto che darli a loro :-(

dimenticavo togliete li sordi dai c/c in radio ho sentito che stanotte potrebbero arrivare i mariuoli sui c/c e fare un prelievo forzoso preferisco perdereli in bisca piuttosto che darli a loro :-(
tu ridi
Infatti il racazzo non vuole capire.
Ma fa niente. Lasciamolo convinto che sia un top trader![]()
tu ridi
«mi hanno detto di fare come amato», spiega il cavaliere, che evoca così un'altra stagione economica drammatica, quella del '92, e le misure draconiane che vennero allora adottate per salvare la lira: Guarda caso una patrimoniale sulla casa, un prelievo sui conti correnti e i depositi bancari, il blocco per un anno dei contratti del pubblico impiego e il blocco delle pensioni di anzianità. Tanto basta per far spuntare sul volto del premier una smorfia di disgusto mista a disappunto, perché ognuno di questi provvedimenti sarebbe «contrario ai miei capisaldi», al credo che ha divulgato per venti anni e che in parte ha già dovuto abbandonare con la manovra estiva.
tu ridi
«Mi hanno detto di fare come Amato», spiega il Cavaliere, che evoca così un'altra stagione economica drammatica, quella del '92, e le misure draconiane che vennero allora adottate per salvare la lira: guarda caso una patrimoniale sulla casa, un prelievo sui conti correnti e i depositi bancari, il blocco per un anno dei contratti del pubblico impiego e il blocco delle pensioni di anzianità. Tanto basta per far spuntare sul volto del premier una smorfia di disgusto mista a disappunto, perché ognuno di questi provvedimenti sarebbe «contrario ai miei capisaldi», al credo che ha divulgato per venti anni e che in parte ha già dovuto abbandonare con la manovra estiva.
Ok top trader!!!non sono un top trader
smettila di fare il bambino.
Debbono prelevare dei soldi per pagare le 19 Maserati blindateio so solo che per correttezza dovrebbero fare i "prelievi" anche sui debiti![]()
Debbono prelevare dei soldi per pagare le 19 Maserati blindate![]()
sui debiti dovrebbero riversare parte dei sordi presi dal tuo c/cio so solo che per correttezza dovrebbero fare i "prelievi" anche sui debiti![]()
Io so solo che per me questa gente del governo non farà una bella fine... prima o poi qualcuno che gli parte l'embolo e stremato da sti competenti fa un gran casìno, lo trovano!io non capisco una cosa..anzi l'ho cpaita e non commento: questi hanno circa 6-8 mld di euro di copertura per il decreto sviluppo per iniziare, dato dalla patrimoniale proposta dalla confindustria...
se li sono giocati con gli spred
si può esere così pirla![]()