Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico
pur che si tratti di unzione, pure estrema, a te va sempre bene :D


:sad:


ecco quello che sta accadendo...
1320834744senzanome.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
1320834739screenhunter02nov.0911.31.jpg


... sì papi ... andiamo al voto ... così in fretta in furia ... sè tutto va bene a fine gennaio, primi di febbraio ... lo spread ce lo piazzano nel ciulo a 700 ... e saremmo belli che falliti ...
 

Principì

Forumer storico
... appunto si continua a perdere tempo ... che è finito da un bel pezzo:wall::wall::wall: ... col ricattuccio finale del papi:titanic: ... dove Napi ha ceduto per essere al di sopra di ogni sospetto (visto la prov. da sx)



... però ... con uno spread a questo punto ... subito governo tecnico guidato da Mario Monti (come ha detto Compare Snapo [che saluto] già un pò di tempo fà) ...

Napisan pensaci tu ... sciogli ste ***** di camere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

550 di spread!?

oh mio Dio ... chiamate un ambulanza del mio paese, indirizzo: via Le mani dalla borsetta nostrana, n° 1000000000

buongiorno Roll!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
550 di spread!?

oh mio Dio ... chiamate un ambulanza del mio paese, indirizzo: via Le mani dalla borsetta nostrana, n° 1000000000

buongiorno Roll!

... agg
1320834891screenhunter03nov.0911.34.jpg


... ho una proposta ... sequestrare tutti i beni del papi per pagare i suoi danni ai > interessi sul debito pubblico:D

ciao Adry ...
 

Principì

Forumer storico
intesa intesa intesa ... lì mortacci tua ... quando scende fa sempre + volumi, a volta anche di Unicredit, come x adesso ... e soprattutto, quando scende fa male, -15% appena il 1° novembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto