Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
... appunto si continua a perdere tempo ... che è finito da un bel pezzo:wall::wall::wall: ... col ricattuccio finale del papi:titanic: ... dove Napi ha ceduto per essere al di sopra di ogni sospetto (visto la prov. da sx)

1320834454screenhunter01nov.0911.27.jpg


... però ... con uno spread a questo punto ... subito governo tecnico guidato da Mario Monti (come ha detto Compare Snapo [che saluto] già un pò di tempo fà) ...

Napisan pensaci tu ... sciogli ste ***** di camere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao pres...dici che è tutta questione del gov tecnico?? i btp spofondano..spero che non sappiano già che non ci sarà nessun tecnico...
pres una domanda
il gov di larghe intese può dichiararsi tecnico?
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
scusate la maleducazione per non aver salutato nessuno vista la concitazione :-o

Καλημέρα σε όλους (ripasso il greco)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao pres...dici che è tutta questione del gov tecnico?? i btp spofondano..spero che non sappiano già che non ci sarà nessun tecnico...
pres una domanda
il gov di larghe intese può dichiararsi tecnico?

... come lo intende il papi e compari e casini ... penso proprio di no ...

... il problema e che si chiacchera bla bla ... mancano i numeri e soprattutto credibilità ... è un pò come sè io dopo aver dato parecchie fregature ai miei creditori ... poi alla fine, anche quando dovessi avere le buone intenzioni, chi mi crederebbe? ... dopo essermi sputtanato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto