Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico
buongiorno.
giornate decisive queste, l' € sotto assedio e l'Angela che non vuole mollare, se verrà trovato un accordo si ripeterà il percorso del marzo 2009 diversamente saranno scenari sconosciuti.
al momento asia in verde e pure i futures usa.
ah, oggi btp day, ci vuole coraggio a comprare, ma non è meglio comprare quelli già svalutati......esempio:


buongiorno ruba-xi
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
la golden share, un mese di tempo per cambiare le norme, cambiarle in modo che le imprese italiane detenute in % dallo stato diventino più aperte agli appetiti stranieri ...... e a questi prezzi saranno divorate
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ancora la tabella dei btp a 10 20 anni, aggiornata al momento, fonte fineco interessi in diminuzione comunque sempre buoni
 

Allegati

  • bb.jpg
    bb.jpg
    108,6 KB · Visite: 392

rubacuori

non mi fate inkazzà
'sera, sembra che abbia tenuto il rimba, vedremo nel seguito , comunque i volumi sono sotto tono e volatilità sempre discreta , vedi isto
 

Allegati

  • v.jpg
    v.jpg
    63,1 KB · Visite: 338

rubacuori

non mi fate inkazzà
oggi il titolo ha registrato un min intra > dell'ultimo close, da osservazione decennale un altro mese di novembre, il 2007, ha avuto la stessa performance. mancano ancora due sedute alla fine di novembre e si può ancora credere che si replichi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto