Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
Eni in difficoltà, volumi esigui, come al solito segue futures Usa .

oggi BTP non bene vedi post
 

Allegati

  • ll.jpg
    ll.jpg
    119,2 KB · Visite: 496
Il ministro clini: "Sviluppi impensabili dalle rinnovabili"

29-11-2011 Il ministro dell’Ambiente puntualizza su nucleare e rinnovabili: "Non esistono prospettive per realizzare impianti nucleari in Italia nei prossimi anni, la vera sfida sono le rinnovabili"

Il neoministro dell'Ambiente Corrado Clini Presa d’atto del risultato referendario e sviluppo delle rinnovabili.
«Il risultato del Referendum sul nucleare è molto chiaro: non credo ci sia una prospettiva per realizzare impianti in Italia nei prossimi anni. Resta comunque il fatto che il nucleare è una tecnologia ancora presente a livello mondiale, il mio auspicio è quello che l'Italia continui a fare parte del gruppo dei paesi che partecipano alla ricerca per lo sviluppo di nuove tecnologie, anche nel nucleare. Però credo che la partita piú importante, la sfida piú promettente e interessante, è quella degli investimenti nelle nuove energie rinnovabili». Puntualizza così la propria posizione il neo-ministro dell'Ambiente, Corrado Clini durate un suo intervento a Sky Tg24.

«L'energia solare- spiega Clini- ha un potenziale enorme di sviluppo e io credo che l'Italia debba fare la sua parte, in un mercato mondiale che è diventato molto competitivo su questo versante. Immagino che le fonti rinnovabili, entro il prossimo decennio, avranno un'evoluzione simile a quella che c'è stata nei sistemi della comunicazione alla fine degli Anni 90, quando il mondo è completamente cambiato con tecnologie che non erano immaginabili qualche anno prima. Dobbiamo essere parte di questa scommessa. In questo senso, gli incentivi per le fonti rinnovabili, che fino ad oggi sono stati prevalentemente finalizzati al consumo, dovrebbero, in una parte importante, essere dedicati a investimenti per ricerca e sviluppo». (s.f.)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
volumi sotto la media, oggi ha portato fiena in cascina chi ha fatto treding di brevissimo su rimbalzo, lungimiranti o no?
personalmente attendo i 16.50 e poi sell per un piccolo quantitativo:)

manco a parlarne altri 20 B di raccolta dal popolo del reddito fisso, l'evasore è sempre protetto, checchè se ne dica:rolleyes:,altrimenti come fà a comprare marchi teutonici e foraggiare le banche degli gnomi.

ecco quel che ci costa quel nano e la sua corte e hanno la faccia come il kulo di dire che la loro azione di governo è stata condizionata dalla congiuntura sfavorevole...fa un kulo va.....
 

egovaleo

Nuovo forumer
volumi sotto la media, oggi ha portato fiena in cascina chi ha fatto treding di brevissimo su rimbalzo, lungimiranti o no?
personalmente attendo i 16.50 e poi sell per un piccolo quantitativo:)

manco a parlarne altri 20 B di raccolta dal popolo del reddito fisso, l'evasore è sempre protetto, checchè se ne dica:rolleyes:,altrimenti come fà a comprare marchi teutonici e foraggiare le banche degli gnomi.

ecco quel che ci costa quel nano e la sua corte e hanno la faccia come il kulo di dire che la loro azione di governo è stata condizionata dalla congiuntura sfavorevole...fa un kulo va.....

grazie ruba per tenere un canale informativo aperto col "pubblico non pagante" :)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
grazie ruba per tenere un canale informativo aperto col "pubblico non pagante" :)

canale informativo per pubblico non pagante:lol:

Obama si è inkazzeto, non sopporta il rapporto $ vs € sotto 1.38, ora s'ha da salire.

ottima Eni, e Monti ha detto che si prepara a visitare la Libia, per cui orrizzonti aperti per il titolo.

Mio cugggino ha detto più volte che con l'oil > di 70$/b il dvd resta agganciato all'inflazione...e questa corre e correrà.... devono farla correre, diversamente Obama s'inkezza, per cui dvd oltre le aspettative e valore titolo in salita.
 

myfol

Forumer storico
canale informativo per pubblico non pagante:lol:

Obama si è inkazzeto, non sopporta il rapporto $ vs € sotto 1.38, ora s'ha da salire.

ottima Eni, e Monti ha detto che si prepara a visitare la Libia, per cui orrizzonti aperti per il titolo.

Mio cugggino ha detto più volte che con l'oil > di 70$/b il dvd resta agganciato all'inflazione...e questa corre e correrà.... devono farla correre, diversamente Obama s'inkezza, per cui dvd oltre le aspettative e valore titolo in salita.

Ciao Ruba,

io in tutta sincerità non ho ancora capito bene perchè gli altri GURI del treddo non scrivono più.

Anyway.................
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Ciao Ruba,

io in tutta sincerità non ho ancora capito bene perchè gli altri GURI del treddo non scrivono più.

Anyway.................

myfol ciao, gli altri amici non scrivono più su IO perchè c'è stato un attentato alla libertà di espressione e pensiero, così hanno cercato altri lidi.
personalmente, dopo riflessione, ho pensato che qui su IO si possa esprimere liberamente o quasi le proprie opinioni . a presto.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buono il close = max intra, volumi tornati nella media degli ultimi 100 giorni

in quattro sedute recuperati 1,16 € ,grande reattività come di consueto.

il test dei 16.80 sarà la prova di forza, dal valore di close odierno mancano 1,12 €, un ~ 7%, con 5 giornate di vento in poppa è raggiungibile, non mancano i precedenti , non li elenco per pietà del lettore:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto