Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
pe' n'amico e pe' chi vole...:D

al momento nessuna "inversione"...almeno nn con il Mc(nessuno dei parametri che lo segnali...e servono tutti quanti per farlo...)

da rilevare invece, ma solo perchè trattasi(me medesimo) d'inguaribile longarolo(leggere nella firma..ihi..), la risibile discesa di oggi...a dar bacetti con la 50...ma se si volesse' esse' disciplinati e fedeli ai principi...si parlerebbe di..."distribuzione"...
vedrem;) se l'adp nn era farlocco(è capitato sovente la smentita di venere coi pay)

per ego...scrivo da nessuna parte...mi si è rotto...l'orologio...:)
 

Allegati

  • nysi 3011.jpg
    nysi 3011.jpg
    305,5 KB · Visite: 217

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

prova di resistenza , se di sostanza si tratta, oggi si dovrebbe camminare sul verde.

il campo di lavoro del titolo dovrebbe essere : 15.80 15.46
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buona prestazione, al momento, campo di lavoro spostao verso il .90, il max intra al momento è a +24 da open allineato alla MM a 10 gg, il min è sotto la MM a 10 gg ,........ non reggerà molti giorni ancora.
 

yaba

Trader in erba
buona prestazione, al momento, campo di lavoro spostao verso il .90, il max intra al momento è a +24 da open allineato alla MM a 10 gg, il min è sotto la MM a 10 gg ,........ non reggerà molti giorni ancora.
ciao quindi a livello statistico prevedi giorni con minimo in aumento rispetto all'open?
 

myfol

Forumer storico
ENI, RATINGS E TARGETS
Eni: Jp Morgan conferma rating overweight
Eni dall'inizio dell'anno ha fatto segnare un +29% rispetto ai minimi
Oggi, ore 15:57 - Commenta la notizia
L’analista JPMorgan ha confermato il rating overweight su Eni. Secondo gli analisti il titolo continua a offrire un buon margine di upside, nonostante abbia segnato un +29% rispetto ai minimi dell’anno. “A nostro avviso, Eni resta una storia di ristrutturazione con una valutazione interessante” concludono gli analisti.

Ciao a tutti!!

Occhio che quando gli analisto-parassiti dicono up il titolo va down e viceversa....


Rating Company: parassiti e prezzolati

:ciao::ciao:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ciao quindi a livello statistico prevedi giorni con minimo in aumento rispetto all'open?

ciao Yaba, direi che la situazione diventa favorevole per valori di min intra > di 10%15 tikki da open, anche se la MM di riferimento in effetti è ancora fuori da zona warning, posto istogramma:
la semiretta L che indica lo scostamente di L da MM giornalmente è calcolata : L=(L-O)-MM , L è il min intra.
 

Allegati

  • l.jpg
    l.jpg
    184,6 KB · Visite: 361
notizie price sensitive di oggi.??


accade 5/12/2011

a)Passera: "bel piano energetico nazionale"

b)per sistema italia. ; che PASSERA=le fondazioni potranno sottoscrievre aum cap delle banche perche' saranno garantite. =Stato italiano: ottima seconda mossa di Passera. la Cassa Depositi e Prestiti potrebbe agire come garante di ultima istanza del sistema bancario italiano a supporto delle Fondazioni. lunedì 5 dicembre. "Nell´immediato la notiz...ia è positiva laddove rappresenta il primo step di una possibile nuova manovra di supporto statale alle banche in difficoltà -L´esito della definizione di questi nuovi schemi di supporto influenzerà la nuova, possibile, fase di consolidamento bancario nel 2012, supportandola o eventualmente contribuendo a posticiparla".

c)70 mil di euro=l'Idea di Passsera di pagare i debiti che lo stato ha verso le imprese con titoli di stato mi sembra buona perchè: il rendimento è buono,posson essere dati alle banche per ottenere linee di credito, posson esser liquidizzati.Consente di creare Liquidità nel sistema.Magari si potrebbe studiare un premio al creditore impresa sotto forma di incentivo fiscale sugli interessi o altra forma. OTTIMA IDEA

accade 9/12/2011

d)unione fiscale= In Europa per il 9/12/2011 si tratta per :un nuovo trattato europeo che contenga la previsione di una disciplina di bilancio più rigorosa e la creazione di un Fondo monetario europeo. Si spiana la strada agli EUROBOND. Se ciso è spread in calo. Italia in forte ripresa come BORSA E BTP.il cancelliere tedesco Angela Merkel in un discorso che ha tenuto questa mattina ai deputati del Bundestagha aggiunto che l'Unione potrà avvenire solo attraverso regole rigide e una modifica dei trattati tale da permettere che la sovranita' nazionale sui bilanci pubblici venga trasferita a livello europeo.

jamm bell
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
battuta micidiale oggi, 30 tikki persi dopo le 15, in parallelo al recupero del $ su €, e contemporanea caduta oil, certo che c'è un 'estrema sensibility:)

Lunedi Monti farà del suo meglio per rattristare il popolo delle pensioni, io non ho chiesto di andare in pensione mi ci hanno mandato, gli costavo troppo, [ihihih]³ dopo mie resistenze e pagandomi profumatamente.... mi hanno corrotto, e io a certi prezzi sono corruttibile:D .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto