Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
giornata delle banche, Grilli ha assicurato che ci pensa lo stato, evviva Grilli:)

Eni, chiude a 16.15, quarto giorno consecutivo con la somma (H-O)+(L-O)> 0, ovvero il max intra> del min intra in valore assoluto.
dal 20 aprile 2011 che non si vede un consecutivo di oltre 6 gg con tale somma> di 0, speriamo che ci siano le condizioni di continuare, se cosi fosse ...........
l'oil è a prezzi da dvd a 0.6:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il primo elemento in casella...
 

Allegati

  • nysi 0512.jpg
    nysi 0512.jpg
    473,8 KB · Visite: 273

rubacuori

non mi fate inkazzà
salute a tutti i presenti.

l'oriente si è tinto di rosso i futures sono rossi così come lcommodities;sembra non esserci speranza, oggi.
$ nuovamente a 1.33 su € e Obama sarà inkazzato nero, ci voleva S&P che mette in dubbio rating Franza e Cermania, ma facendo così non fa un buon lavoro per Obama.....:) che sia lui la palla al piede :-?
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
hola hombre ;-)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=H2W4wglPW2c"]Manu Chao - Desaparecido - YouTube[/ame]

un caro saluto agli amici ancora in vita :lol:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ragassi, 5 giornate con max > min , intra , in valore assoluto.

mi preparo per mollarne un pacchetto anche perchè c'è un altro indicatore che sta andando in zona warning :ciao:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
fallito sel, causa 12 tikki di troppo, comunque la MM a 10 gg del max intra indicava 27 tikki da open mi son tenuto un po' più basso ma..... da dire che 16.60 era un po' tirato sul close di ieri sera un +37 tikki
la MM a 10 gg dell'indicatore H SU CLOSE PRECEDENTE dava +27 tikki,.... ho voluto strafare...sarà per domani o dopo:)

grafico MM del valore H su close precedente e sua varizione gionaliera
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    137 KB · Visite: 390
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto