Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tre sedute per riprendere i 2.278 e salire...
diversamente avremo negazione della golden e ...'zzi amari...almeno per chi sta lungo(uno a caso...aha...:D)
 

Allegati

  • ndx 1412.jpg
    ndx 1412.jpg
    341 KB · Visite: 253

snapo

the greater the truth, the greater the libel
da accorato supporter fin dai primi di luglio...

'giorno.

abbandonati in tutti i sensi i 14 con decisione il 30 novembre u.s. la conquista definitiva dei 16 appare faticosa, solo 9 sedute son trascorse di più , forse, non si poteva fare.

una calda e una fredda,migliorare sarà dura molto dura:clava:

mi sento in diritto...e ancor maggiormente, in dovere...
di riassumere la "portata" liberista e liberalizzatrice della manovra promessaci...
1) liberalizzazioni delle professioni con eliminazione degli albi...NON PERVENUTE
2) liberalizzazioni delle licenze taxi...delle farmacie...etc etc...al pari di tutti gli altri settori del commercio(che han visto all'epoca annientare il valore della licenza che serviva da equivalente al TFR per il piccolo commerciante)...NON PERVENUTE(son convinto che cederanno pure sulle farmacie)
3) eliminazione delle province...NON PERVENUTA(da qui al 2013...sai i casini...:wall:)
4) taglio drastico dei costi della politica...NON PERVENUTO(autoregolamentazione...ahahaha...:wall: :wall:)
5) eliminazione dei molteplici enti inutili...NON PERVENUTO

a) vessazione della classe media per il tramite di riforma pensionistica(dal lato "confindustriale") e fiscale(dal lato "sindacale") ABILE E ARRUOLATO :rolleyes:

"A MARIOOOO...:D...PENSERAI MICA DI CONSERVARE LE CORPORAZIONI RIVERSANDO TUTTO IL PESO SU QUEI 30 MILIONI DI COGLIONI ALLERGICI ALLE PIAZZE?...:cool:
ATTENTO PROF...CHE QUEL 10% DI DETRAZIONE IRAP E' UNA PRESA PER IL CULO...AL PARI DEL MASSIMALE DI BOLLO A 1.200 € SUI DEPOSITI TITOLI...O IL 4 X MILLE DEGLI "SCUDATI"
DO UT DES MARIO...SE NO...SON CAZZI...DAMMI RETTA..."

;)un amico della prima ora:cool:
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
mi sento in diritto...e ancor maggiormente, in dovere...
di riassumere la "portata" liberista e liberalizzatrice della manovra promessaci...
1) liberalizzazioni delle professioni con eliminazione degli albi...NON PERVENUTE
2) liberalizzazioni delle licenze taxi...delle farmacie...etc etc...al pari di tutti gli altri settori del commercio(che han visto all'epoca annientare il valore della licenza che serviva da equivalente al TFR per il piccolo commerciante)...NON PERVENUTE(son convinto che cederanno pure sulle farmacie)
3) eliminazione delle province...NON PERVENUTA(da qui al 2013...sai i casini...:wall:)
4) taglio drastico dei costi della politica...NON PERVENUTO(autoregolamentazione...ahahaha...:wall: :wall:)
5) eliminazione dei molteplici enti inutili...NON PERVENUTO

a) vessazione della classe media per il tramite di riforma pensionistica(dal lato "confindustriale") e fiscale(dal lato "sindacale") ABILE E ARRUOLATO :rolleyes:

"A MARIOOOO...:D...PENSERAI MICA DI CONSERVARE LE CORPORAZIONI RIVERSANDO TUTTO IL PESO SU QUEI 30 MILIONI DI COGLIONI ALLERGICI ALLE PIAZZE?...:cool:
ATTENTO PROF...CHE QUEL 10% DI DETRAZIONE IRAP E' UNA PRESA PER IL CULO...AL PARI DEL MASSIMALE DI BOLLO A 1.200 € SUI DEPOSITI TITOLI...O IL 4 X MILLE DEGLI "SCUDATI"
DO UT DES MARIO...SE NO...SON CAZZI...DAMMI RETTA..."

;)un amico della prima ora:cool:

Ciao snapo,:)

I agree with you 100%, pochi minuti fa parlando con un collega anch'io ho nominato le corporazioni. :up::up::up:

L'unica speranza è che questo governo duri fino al 2013 (Maya permettendo) e abbia la possibilità di riprovarci.

Todos bien Greg? Ciao e a presto.

p.s. lunedì e martedì mi bloccava, oggi siamo tornati alla normalità.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
$ vs € , 1.2975 a diminuire, continua la guerra delle monete, e Obama è furioso, l'Angela radiosa, HuJintao si sta affilando il kezzo.
Monti è possibilista per la Tobin tax per il resto niente di particolare, cambia il suonatore ,più inglese, ma la musica non cambia mai, per cambiarla dovrebbero inventare una nota in più........:)

ENI: mio cugggino sta facendo bene, è molto dinamico.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
oggi 6 giorno consecutivo con max intra in calo , attuale 15.63 , un close vicino al max intra potrebbe far sperare in una ripresina.
 

Comoduca

co-founder
Ciao snapo,:)

I agree with you 100%, pochi minuti fa parlando con un collega anch'io ho nominato le corporazioni. :up::up::up:

L'unica speranza è che questo governo duri fino al 2013 (Maya permettendo) e abbia la possibilità di riprovarci.

Todos bien Greg? Ciao e a presto.

p.s. lunedì e martedì mi bloccava, oggi siamo tornati alla normalità.
a me pure mercoledi
:up:
 

Comoduca

co-founder
Le sigarette le avrei aumentate almeno di 5 euro al pacchetto, come gli inglesi 1012 pound o jammerikkani 20$
almeno si risolveva il problema fondi per la sanità
 

Comoduca

co-founder
mi sento in diritto...e ancor maggiormente, in dovere...
di riassumere la "portata" liberista e liberalizzatrice della manovra promessaci...
1) liberalizzazioni delle professioni con eliminazione degli albi...NON PERVENUTE
2) liberalizzazioni delle licenze taxi...delle farmacie...etc etc...al pari di tutti gli altri settori del commercio(che han visto all'epoca annientare il valore della licenza che serviva da equivalente al TFR per il piccolo commerciante)...NON PERVENUTE(son convinto che cederanno pure sulle farmacie)
3) eliminazione delle province...NON PERVENUTA(da qui al 2013...sai i casini...:wall:)
4) taglio drastico dei costi della politica...NON PERVENUTO(autoregolamentazione...ahahaha...:wall: :wall:)
5) eliminazione dei molteplici enti inutili...NON PERVENUTO

a) vessazione della classe media per il tramite di riforma pensionistica(dal lato "confindustriale") e fiscale(dal lato "sindacale") ABILE E ARRUOLATO :rolleyes:

"A MARIOOOO...:D...PENSERAI MICA DI CONSERVARE LE CORPORAZIONI RIVERSANDO TUTTO IL PESO SU QUEI 30 MILIONI DI COGLIONI ALLERGICI ALLE PIAZZE?...:cool:
ATTENTO PROF...CHE QUEL 10% DI DETRAZIONE IRAP E' UNA PRESA PER IL CULO...AL PARI DEL MASSIMALE DI BOLLO A 1.200 € SUI DEPOSITI TITOLI...O IL 4 X MILLE DEGLI "SCUDATI"
DO UT DES MARIO...SE NO...SON CAZZI...DAMMI RETTA..."

;)un amico della prima ora:cool:

che ti succede ?
ti ritrovi a meditare al chiar di luna ?
Bye;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto