Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
abbiamo nuovamente chiuso sotto l'open
vasella anche domani ?????:D

so kezzi ammari... oggi 6 volte di consecutio che max intraday peggiora, peggiorare ancora possibile ma non credibile:benedizione: , non penso si ripeti il luglio di quest'anno quando il max intra peggiorò 10 giornate di consecutio:)

dimenticavo: oggi min intra > del close di ieri, terza volta nel mese,....... dicembre di solito offre di più
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
$ vs € , 1.2975 a diminuire, continua la guerra delle monete, e Obama è furioso, l'Angela radiosa, HuJintao si sta affilando il kezzo.
Monti è possibilista per la Tobin tax per il resto niente di particolare, cambia il suonatore ,più inglese, ma la musica non cambia mai, per cambiarla dovrebbero inventare una nota in più........:)

ENI: mio cugggino sta facendo bene, è molto dinamico.

Grande Ruba, come sempre. :up:
A proposito di tuo cuggggino e l'Eni, potresti mettere una parolina buona per il sottoscritto anche se il suo mandato durerà ancora per pochi anni. Quest'anno ho tagliato il traguardo dei 25 anni di servizio, ma visto che mi toccherà lavorare fino a 75 anni di età, spero tanto di poterne aggiungere altrettanti senza dover cambiare società.;):bow::bow::bow:
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
1324053060197.jpg
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Grande Ruba, come sempre. :up:
A proposito di tuo cuggggino e l'Eni, potresti mettere una parolina buona per il sottoscritto anche se il suo mandato durerà ancora per pochi anni. Quest'anno ho tagliato il traguardo dei 25 anni di servizio, ma visto che mi toccherà lavorare fino a 75 anni di età, spero tanto di poterne aggiungere altrettanti senza dover cambiare società.;):bow::bow::bow:

ciao For, ti auguro di poter lavorare serenamente:up:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
serviamo il topico...;)
1324073332ndx1612.jpg

1324073667vola1612.jpg

Snapo , anche tu a tirar righe:D

ti è passata la sbornia per Monti?, è solo un valente tecnico ma non un duro:)
mi auguro che cammin facendo realizzi qualcosa di utile per lo sviluppo economico( probabilità 60%), quello che non ha ne abbozzato ne realizzato l'accozzaglia precedente che ieri sera al parlamento gridava contro Monti di essere un affossatore dell'economia , hai visto quegli indemoniati della lega, che faccia di bronzo quel reguzzoni !,inveire contro le misure di Monti come se loro non ne fossero la causa primaria assieme al loro alleato/padrone, spero che l'italiano se ne renda conto,spero.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ieri le tre streghe ci han messo del loro:(

in asta di open passati in sell 13,6mln di pezzi a 15.49, in asta di close passati in buy 9.7 mln di pezzi a 15.09 ben 9 cent sotto l'ultimo contratto, han fatto affari d'oro, affossano e ricomprano.

ieri settimo giorno consecutivo con max intrady in flessione, perso quasi 1€ di quotazione, dal punto di vista statistico si dovrebbe riprendere il max intraday, la MM a 10gg si è ridotta a 17 tikki da open, la serei storica della stessa lascia dubbi...
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    254,4 KB · Visite: 697

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snapo , anche tu a tirar righe:D

ti è passata la sbornia per Monti?, è solo un valente tecnico ma non un duro:)
mi auguro che cammin facendo realizzi qualcosa di utile per lo sviluppo economico( probabilità 60%), quello che non ha ne abbozzato ne realizzato l'accozzaglia precedente che ieri sera al parlamento gridava contro Monti di essere un affossatore dell'economia , hai visto quegli indemoniati della lega, che faccia di bronzo quel reguzzoni !,inveire contro le misure di Monti come se loro non ne fossero la causa primaria assieme al loro alleato/padrone, spero che l'italiano se ne renda conto,spero.

salve xi:)

la persona è valida e perbene...ma nn ha un "esercito"...l'altro prof. se lo ricorderà bene...:cool:
tuttavia è riuscito nell'intento di "isolare" rinco...rozzo e scilipoto...e nn è una roba da poco...magari torniamo a breve a una rappresentatività che + si confa' a questo miserrimo popolo...e a un sistema per niente bipolare che, come dici tu,...è roba da "albionz"

ho molto apprezzato il bersani di ieri e di questo periodo...

CONTINUO A DARE FIDUCIA AL PROF...che per bocca della passera:)D) e della catrica' ha promesso da gennaio "lotta dura senza paura" sul fronte liberal...
devon tenere duro...è la madre di tutte le battaglie...tanto da qualche parte al tempo già iniziammo a liberalizzare e tutti gli altri commercianti dalla sera alla mattina si ritrovarono senza autoliquidazione...che le licenze erano state liberalizzate e nn valevano + una sega(NN SI CAPISCE IL PERCHE' FARMACISTI...TAXISTI E PROFESSIONISTI TUTTI DEBBANO ESSERE TUTELATI IN RISERVE...MICA SO' INDIANI...ANZI:wall::wall::wall:)

buona domenica;)

  • p.s.le righe nn le ho mai sapute tirare...troppo contorto:D('mo arriva sfika mona e mi fa altra citazione da teledipendente...contento lui...una prece:rolleyes:)
 
Ultima modifica:

Matuarambakar

Hasta la Victoria
secondo me Monti ci leverà pure le mutande e berlusca ci farà il chiulo..ha..sissssssssssss socmal bèn bèn comunque dalla nipote mi farei fare una pompa.. con quello che costa la benza.. chèzzo stò a di.. annammo dellà vammollà :lol:
 

Allegati

  • 118024.jpg
    118024.jpg
    4,1 KB · Visite: 611
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto