Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
buonasera.

discreto close , l'oil sempre a prezzi elevati e $ che non accenna a calare su €,....... dovrebbero essere inversamente proporzionali:D

domani è fondamentale per avvicinamento ai 16 o giù di li, in open sarebbe opportuno un 15.65:up::ciao:

ah! mi dimenticavo: oggi 4a volta nel mese che il min intra è > del close precedente: dicembre è generoso ma quest'anno non molto.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uhmmm...
1324591757nysi2212.jpg


p.s....certo che...tra tutte le opportunità disponibili per longare qualcosa...andare di questi tempi...a farlo sul gas...è proprio da...
1324591970cazzaroimg.jpg

pericoloso afferrare i coltelli in caduta(sempre che davero davero si esponga la manino...) :cool:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
bungiorno.

al momento tutto bene e min intra ancora > del close di ieri...... e persino > del max di ieri:eek: dura sino a close? sperem preghem :benedizione::benedizione:come direbbe il president:bow:

Osservazioni sullo stato della finanza:D

quella di DRAGO è stata Feramente una furbata di certo coiadiuvato da Angela,una Falanga di € alle banche aggratis e ce ne sarà ancora..........
ILLIMITATO ....kezzo..........

dire di comprare i titoli di stato italiani agli italiani, per soccorrere lo stato ci vuole una bella faccia da kulo....quando l'evasione accertata è oltre i 200 B € annui....kezzo.....

l'invio degli estratti di c/c all'agenzia dell'entrate è una mossa furba, spero contrasti anche la orruzione nei pubblici uffici...durerà :-?:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=FWPMmR_x6vk"]Have Yourself A Merry Little Christmas [coldplay] - YouTube[/ame]
:)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

quarta seduta con open in gap up , e min intra, al momento > del close u.s., dura ?:)

posto l'articolo del sole 24 perchè in chiunque lo legga si rafforzi il pensiero che ha su questo personaggio.........non ci sono frasi per definirlo comunque si combinino opportunamente tutte le lettere dell'alfabeto:down:
 

Allegati

  • ss.jpg
    ss.jpg
    277,9 KB · Visite: 432
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto