Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
niente è mai come sembra e...come i 'cani...nessuno mai...(GAZZARO :D)
1325108963nysi2812.jpg

P.S.SECONDO ELEMENTO IN CASELLA...;)

rileggersi le chiusure 2009 2010...eviterebbe di scrivere sciocchezze di ogni genere che volente o nolente si leggono in giro...:cool:

in ogni caso hanno accumulato in silenzio sottotraccia...con la "copertura" del decennale quasi sui massimi...

leggevo dell'assurdità e stupore nel vedere prestare soldi al tasso misero crucco...figuriamoci a quello canide...ma anche inglese(una coppia di falliti ma che tirano ancora le fila), a mio avviso in molti malediranno il nn aver considerato il rischio yeld...

ancora buon anno e...
tutti e tre gli elementi in casella...;) ;) ;)

un saluto al GAZZARO...carbonaro...che si credeva PRINCIPE...:D(so' cazzi tui)
 

Allegati

  • nysi 3012.jpg
    nysi 3012.jpg
    337,9 KB · Visite: 278

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno e auguri a tutti per il 2012

16.01.......................dicembre 2011..................16.01...... e sesta giornata dicembrina con min intra > del close precedente. dicembre si conferma il mese migliore per questo indicatore. :)

anno horribilis per il ftsemib40 vedi istogramma, perseverare sarebbe diabolico e deleterio per le mie finanze:D
 

Allegati

  • kk.jpg
    kk.jpg
    122,6 KB · Visite: 567

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

open di poco sotto l'ultimo close, 1 cent, bene così, viene interrotta la striscia positiva di 7 giornate consecutive con open in gap up, si può ricominciare:).
 

myfol

Forumer storico
buongiorno.

open di poco sotto l'ultimo close, 1 cent, bene così, viene interrotta la striscia positiva di 7 giornate consecutive con open in gap up, si può ricominciare:).

ciao Ruba!!!

buon anno!

guardando un po in giro gli altri treddi sembra che ci si aspetti una discesina, almeno a livello di indice. Sulla cagna in particolare Buck parla di livelli già altini, quindi si preparava, almeno mentalmente, a scortare Eni.

I grafi e indicatori come li leggo io (timeframe 1 hour per 10 gg), mi suggeriscono di aspettare ancora un pochino eppoi dovrebbero girare. forse c'è spazio fino a 16.25/30, eppoi forse giù.

Come la vedi tu?

Ciao a presto!
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ciao Ruba!!!

buon anno!

guardando un po in giro gli altri treddi sembra che ci si aspetti una discesina, almeno a livello di indice. Sulla cagna in particolare Buck parla di livelli già altini, quindi si preparava, almeno mentalmente, a scortare Eni.

I grafi e indicatori come li leggo io (timeframe 1 hour per 10 gg), mi suggeriscono di aspettare ancora un pochino eppoi dovrebbero girare. forse c'è spazio fino a 16.25/30, eppoi forse giù.

Come la vedi tu?

Ciao a presto!

Buon anno anche a te. :)

Eni sta entrando in zona 16 dopo 14 giornate di sali e scendi in area 15.
La volatilità giornaliera è calata notevolmente con i valori H e L giornalieri che in MM a 10 gg sono differenziati con indicazione di possibile aumento della profondità del valore L, in sostanza c'è la possibilità a 5 giorni che il min intraday prenda un buon colpo.
sul periodo lungo oltre il mese spero ci sia una tenuta dell'area 16 ma in tal senso non ho indicatori.

Ti fornisco un grafico di serie a 300gg della MM a 10 gg della differenza fra valore Min sul Max del giorno precedente, siamo al limite e aspettiamo un inversione

ad ora il min intra è = al max u.s.
 

Allegati

  • ff.jpg
    ff.jpg
    92 KB · Visite: 464
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
BUONGIORNO.

Bella partenza con gap up di 10 cent e spread:D H L al momento di già 18 tikki, e con volumi buoni dopo 25', possibile un max intra di almeno 25 tikki?:eek:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
rileggersi le chiusure 2009 2010...eviterebbe di scrivere sciocchezze di ogni genere che volente o nolente si leggono in giro...:cool:

in ogni caso hanno accumulato in silenzio sottotraccia...con la "copertura" del decennale quasi sui massimi...

leggevo dell'assurdità e stupore nel vedere prestare soldi al tasso misero crucco...figuriamoci a quello canide...ma anche inglese(una coppia di falliti ma che tirano ancora le fila), a mio avviso in molti malediranno il nn aver considerato il rischio yeld...

ancora buon anno e...
tutti e tre gli elementi in casella...;) ;) ;)

un saluto al GAZZARO...carbonaro...che si credeva PRINCIPE...:D(so' cazzi tui)

pure h.o. ...ihi...che gazzaro...1.277...ciapa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto