Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
ENI: nell'asta di close ha lasciato 5 tikki con 2,3 Mln di pezzi venduti.

Max intra oggi a 26 tikki da open e min intra a -10 tykki da open , ma quello che mi preoccupa è che la MM a10 gg del valore L è arrivata al limite dell'inversione , nei prossimi quattro giorni botta all'idietro.
mi andrebbe bene che domani toccasse i 16.75 come max intra , sarebbero +19 tikki dal max intra odierno, è fattibile, e come min intra + 10 tikki dal max odierno, un po meno fattibile.

istogramma serie MM a 10gg L
 

Allegati

  • vv.jpg
    vv.jpg
    157,6 KB · Visite: 517

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uhmmm...
1324591757nysi2212.jpg


p.s....certo che...tra tutte le opportunità disponibili per longare qualcosa...andare di questi tempi...a farlo sul gas...è proprio da...
1325631274cazzaroimg.jpg


pericoloso afferrare i coltelli in caduta(sempre che davero davero si esponga la manino...) :cool:

indovina indovinello...ma che cosa sarà mai...evidenziato in arancionello? :D
1325629618gaz030112.jpg


rileggersi le chiusure 2009 2010...eviterebbe di scrivere sciocchezze di ogni genere che volente o nolente si leggono in giro...:cool:

in ogni caso hanno accumulato in silenzio sottotraccia...con la "copertura" del decennale quasi sui massimi...

leggevo dell'assurdità e stupore nel vedere prestare soldi al tasso misero crucco...figuriamoci a quello canide...ma anche inglese(una coppia di falliti ma che tirano ancora le fila), a mio avviso in molti malediranno il nn aver considerato il rischio yeld...

ancora buon anno e...
tutti e tre gli elementi in casella...;) ;) ;)

un saluto al GAZZARO...carbonaro...che si credeva PRINCIPE...:D(so' cazzi tui)

contro i cani nn è come andare contro noi derelitti...:cool:
1325630000nysi030112.jpg


notte notte(bravo...c'è di meglio che smenarsela coi grafi...:up:)

p.s. una GOLDEN di quelle pese...nn ti aggradasse quella sul 100...
p.s.2 invoco GODOT...per chi nn lo avesse compreso...
 

Allegati

  • indu 030112.jpg
    indu 030112.jpg
    331,8 KB · Visite: 257
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
ENI: nell'asta di close ha lasciato 5 tikki con 2,3 Mln di pezzi venduti.

Max intra oggi a 26 tikki da open e min intra a -10 tykki da open , ma quello che mi preoccupa è che la MM a10 gg del valore L è arrivata al limite dell'inversione , nei prossimi quattro giorni botta all'idietro.
mi andrebbe bene che domani toccasse i 16.75 come max intra , sarebbero +19 tikki dal max intra odierno, è fattibile, e come min intra + 10 tikki dal max odierno, un po meno fattibile.

istogramma serie MM a 10gg L

indovina indovinello...ma che cosa sarà mai...evidenziato in arancionello? :D
1325629618gaz030112.jpg




contro i cani nn è come andare contro noi derelitti...:cool:
1325630000nysi030112.jpg


notte notte(bravo...c'è di meglio che smenarsela coi grafi...:up:)

p.s. una GOLDEN di quelle pese...nn ti aggradasse quella sul 100...
p.s.2 invoco GODOT...per chi nn lo avesse compreso...


Buon Anno ragazzacci.:up::up::up:

Questo link è per chi ama la buona Moooooooooooosica:

Il canto del cigno dei Genesis rivive grazie ai Musical Box - Repubblica.it

Concerto già visto alcuni anni fa, stavolta solo 3 date in Italia, ma a Milano vengono praticamente a suonare a casa mia.:V:V:V
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buon Anno ragazzacci.:up::up::up:

Questo link è per chi ama la buona Moooooooooooosica:

Il canto del cigno dei Genesis rivive grazie ai Musical Box - Repubblica.it

Concerto già visto alcuni anni fa, stavolta solo 3 date in Italia, ma a Milano vengono praticamente a suonare a casa mia.:V:V:V


carissimo 4 buon 2012...e lo sarà...perdindirindina...
allora buon concerto:up::up::up:, ma da quando ho saputo della malattia di PC mi son appiccicato ancor di + a quei vinile oramai consunti e traslucidi(il live del 72 con peter alias papavero...):sad::bow::sad:

p.s.avviso ai naviganti...aha...bel botto che han fatto anche oggi i cani...:Dbingooo:D...lo sai vero che vuol dire stoca' a 100...;)
1325714438nysi040112.jpg

parlo al gazzaro Godot che ovviamente mai si presentò su questi lidi...nn è luogo per gazzari...facile fare gli oracoli su di un mercato per disperati...il cui unico scopo deciso dai "cities" con la fusione(rivelatasi acquisizione) del 2008 è solo quello di copertura short sul ftse...dovrebbero rinominare FTSE LONG LONDON e FTSE SHORT MILAN...
p.s.2 di venere in arrivo payrolls...sicuramente un discrimine...per me ancor di + rallying...ma talvolta han fatto i birbantelli...
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
qualche giorno fa avevo ipotizzato un buon colpo all'indietro del valore min intra, bè oggi ci siamo ad ora -33 tikki da open con possibilità di arrivare a 40 e oltre se i dati USA sull'occupazione saranno sotto le attese.

d'incorraggiante c'è il dato H intraday che sta tornando su valori minimi di MM , per cui si può ipotizzare che la zona 16 non venga abbandonata.

grafico serie MM a 10 gg
 

Allegati

  • dd.jpg
    dd.jpg
    210,1 KB · Visite: 422

snapo

the greater the truth, the greater the libel
carissimo 4 buon 2012...e lo sarà...perdindirindina...
allora buon concerto:up::up::up:, ma da quando ho saputo della malattia di PC mi son appiccicato ancor di + a quei vinile oramai consunti e traslucidi(il live del 72 con peter alias papavero...):sad::bow::sad:

p.s.avviso ai naviganti...aha...bel botto che han fatto anche oggi i cani...:Dbingooo:D...lo sai vero che vuol dire stoca' a 100...;)
1325714438nysi040112.jpg

parlo al gazzaro Godot che ovviamente mai si presentò su questi lidi...nn è luogo per gazzari...facile fare gli oracoli su di un mercato per disperati...il cui unico scopo deciso dai "cities" con la fusione(rivelatasi acquisizione) del 2008 è solo quello di copertura short sul ftse...dovrebbero rinominare FTSE LONG LONDON e FTSE SHORT MILAN...
p.s.2 di venere in arrivo payrolls...sicuramente un discrimine...per me ancor di + rallying...ma talvolta han fatto i birbantelli...
ecco il botto...o "bottino"...i toscani comprenderanno...:D
1325800624gaz050112.jpg

cercare il + rosso...(ma nn era blue...aha)

nn scend"e"no...
1325800697nysi050112.jpg

e anche se fosse sarebbe solo una fermata per caricare ritardatari.

p.s.il botto l'han già fatto...cercare una correlazione tra noi e loro è un nn sense...un minimo di econometria...andare a cercarsi cos'han fatto con la massa monetaria(e cosa nn si è fatto in zona €) per capire quanto valgono i loro corsi con il "denaro" del 2006-2007...
scenderanno...ma solo con il drenaggio...che ci sarà solo dopo aver riavviato per bene la loro macchina(ch'è truccata...e chi lo nega) ch'è ancora safety car...
l'ordine è di farli star su senza se e senza ma...e allora nn capisco, davvero, il perchè del nn aver approfittato long di una intuizione di discesa benedetta dalla sorte(che ci vuole anche quella), quando questa varie volte ha certificato la sua fermata.
capire e indovinare un sell off...usa e shortare con strumenti demenziali come gli orsetti nostrani(rimanendo irrimediabilmente incastrati assieme agli epigoni...) è quantomeno da dilettanti(son scesi i cani allora di > 200pts), ostinarsi a nn longarli dal minimo e perdersi > 200 pts è incomprensibile.
FATE VOBIS:rolleyes::cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un azzardo?
probabile

il pessimismo cosmico di un amico:)bow:C :DN°1 :bow:) l'altro ieri mi ha salvato dal solito eccessivo ottimismo ma...

se nn si entra oggi...ipotizzando il bottom al prezzo cumulato delle due nuove...
quando???
1325850722ucg060112.jpg


p.s.sto bashando???...ihi...;)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
un azzardo?
probabile

il pessimismo cosmico di un amico:)bow:C :DN°1 :bow:) l'altro ieri mi ha salvato dal solito eccessivo ottimismo ma...

se nn si entra oggi...ipotizzando il bottom al prezzo cumulato delle due nuove...
quando???
1325850722ucg060112.jpg


p.s.sto bashando???...ihi...;)

opportunista:):clap: presa proprio dove la volevano portare , al valore del concambio, i bastardi:D personalmente attendo lunedi , ciao.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Monti sta facendo bene a riguardo l'embargo all'Iran, stando a quanto citato da web sim che posto.
 

Allegati

  • ee.jpg
    ee.jpg
    151,3 KB · Visite: 383
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto