Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
letto solo adesso...che la sfikamona l'ho in ignore...e nn posso quotarla...
sebbene i trolls andrebbero bannati...ci penserò...

nn ci provare con me...a insinuare subdole allusioni...coglionazzo...che ti sparo sui denti tutti gli eseguiti dal 1998...
te l'ho detto e ridetto...
servi a un cazzo...:cool:

1329318948sfikamona.jpg
 

ika mon

Forumer attivo
non mi sono presentato perchè tu 1 settimana prima mi hai insultato
e io di solito vado a cena con persone che non insultano.
 

Allegati

  • big_main_pic2.jpg
    big_main_pic2.jpg
    293,6 KB · Visite: 119

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...buzi...

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6911 - I Forum di Investireoggi

azzz...sbagliato di 7 punti...:D
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6872 - I Forum di Investireoggi



...ma poi...l'avete risolti i problemi di cattiva ricezione audio??? :D :lol: :D...e le sirene son sempre zoccole...:bow: :lol: :bow:...
no perchè, ovviamente parlo di dove nn è consentito "polemizzare", da ottobre tutti corti...nessuno che ascoltasse(parlo del cento...ndx...)...
nn vorrei(e ne son certo) che avessero tutti chiuso dalla disperazione i loro scellerati corti...
nn vuol dire che avrebbero recuperato chissà che, parlo del sòla...aha...il mio cazzaro contrarian prediletto..., però qlc giornatina di recupero l'avrebbero avuta...

PECCATO...bu"c"iardo...ihi...
posto il tran che meglio si vede...:cool:

notte notte

p.s.mi preme rassicurare degli amici in pensiero per la mia copertina corta...:D :D :D
ovviamente ho doppiato...era un divisore 200...nn si poteva nn farlo...adesso in pari...
1329341752sqqq150212.jpg

p.s.2 sempre pensato che il controllo e il dosaggio delle forze sia di gran lunga + importante della portata delle forze stesse...;)


p.s.3 ocio ai giochi di vola...flirtar troppo con la 50 potrebbe nn esser troppo "igienico"...:cool:
 

Allegati

  • tran.jpg
    tran.jpg
    319,4 KB · Visite: 138
  • ndx 150212.jpg
    ndx 150212.jpg
    330,8 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto