Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:), mi piacerà ancora di più quando utilizzando i proventi strutturali dell'evasione fiscale dichiarerà di voler abbassare le aliquote IRPEF es.15% 25% 38%, sotto i 10k€ di reddito niente tasse.
sarebbe una gioia se istituisse un'autorità per contrastare la corruzione insiadiata come una metastasi nella'amministrazione del nostro paese.
importante è iniziare...là dove nessuno aveva mai osato...;)
lo fa...lo fa...prima rompe il culo a quanti disonesti potrà(ma ti ricordo che nn ha esercito...almeno formalmente)...poi lo medicherà a coloro i quali è sempre stato rotto ingiustamente.
:up:

p.s.toccare il vaticano è una roba da Supereroe:eek::eek::eek:
 

myfol

Forumer storico
importante è iniziare...là dove nessuno aveva mai osato...;)
lo fa...lo fa...prima rompe il culo a quanti disonesti potrà(ma ti ricordo che nn ha esercito...almeno formalmente)...poi lo medicherà a coloro i quali è sempre stato rotto ingiustamente.
:up:

p.s.toccare il vaticano è una roba da Supereroe:eek::eek::eek:

verissimo Snapo, toccare il Vaticano è una "grande mossa", speriamo non lo facciano fuori.............

X RUBA,

questo colpetto di coda serale della cagna, come si inserisce sul tuo grafo per potenziale risalita???

Ciao!!!
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
verissimo Snapo, toccare il Vaticano è una "grande mossa", speriamo non lo facciano fuori.............

X RUBA,

questo colpetto di coda serale della cagna, come si inserisce sul tuo grafo per potenziale risalita???

Ciao!!!


La cagna deve salire. e basta:)

sta sonnecchiando intorno a valore di close >17,<17.38 , le potenzialità per salire ci sono , manca la volonta ....

1329410629rr.jpg


la riga rossa è il tracciato a breve .... :up:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
importante è iniziare...là dove nessuno aveva mai osato...;)
lo fa...lo fa...prima rompe il culo a quanti disonesti potrà(ma ti ricordo che nn ha esercito...almeno formalmente)...poi lo medicherà a coloro i quali è sempre stato rotto ingiustamente.
:up:

p.s.toccare il vaticano è una roba da Supereroe:eek::eek::eek:


so kezzi;)andà a toccà il kulo al prete:D
 

Comoduca

co-founder
Che mondo strano.
Guarda a che ora mi tocca portare vasella.:D
richieste urgenti......qualcuno si è giocato il tutto per tutto.:eek::eek::rolleyes::rolleyes:
pure un rene ha donato.......eppure dovranno scendere sti kani !!!!:D:D:D
dai che ce la fai.....prima o poi succede , eppure avrebbero dovuto essere scesi con l'ascensore .....!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
c'erano le ultime spiagge e un profeta saggio ma a corto di liquidi che scrive in un mare di sordi.;););):bow:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto