Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico
ciao LL, la linea rossa dovrebbe salire nei prox giorni, aumentano i max intra, sperem altrimenti al mio tp di 17.65 quando kezzo ciarrivo:)

Ciao Ruba,

anch'io ho bisogno di quel TP.... anche un pò meno per la verità.
:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

a .55 mi faccio rasponi!!!!!!!!!!!!!!!

perchè non dite a quelli del sito di metterci un'altra faccina indicante il RASPONE?

forse più che una faccina, sarebbe meglio una manina.....

:ciao::ciao::ciao:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao Ruba,

anch'io ho bisogno di quel TP.... anche un pò meno per la verità.
:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

a .55 mi faccio rasponi!!!!!!!!!!!!!!!

perchè non dite a quelli del sito di metterci un'altra faccina indicante il RASPONE?

forse più che una faccina, sarebbe meglio una manina.....

:ciao::ciao::ciao:


:eek::eek::eek: :D

... già c'è;):D

:up:(segUP!) ... :down:(seg_down)

:D

... all'inizio quì ... ci scherzammo parecchio;)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
finalmente Mario ha preso posizione ufficiale , ICI alla chiesa per tutti gli immobili commerciali, e già i coglioni dei PDL PD UC sono intervenuti con "attenzione a non fare pagare i luoghi di culto" come se non lo avesse già ribadito il Mario.
Vogliono sempre essere i primi reggicoda del potere clericale , fankulo.
 

myfol

Forumer storico
finalmente Mario ha preso posizione ufficiale , ICI alla chiesa per tutti gli immobili commerciali, e già i coglioni dei PDL PD UC sono intervenuti con "attenzione a non fare pagare i luoghi di culto" come se non lo avesse già ribadito il Mario.
Vogliono sempre essere i primi reggicoda del potere clericale , fankulo.

:V:V:bow::bow::bow::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

bravo Ruba....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
finalmente Mario ha preso posizione ufficiale , ICI alla chiesa per tutti gli immobili commerciali, e già i coglioni dei PDL PD UC sono intervenuti con "attenzione a non fare pagare i luoghi di culto" come se non lo avesse già ribadito il Mario.
Vogliono sempre essere i primi reggicoda del potere clericale , fankulo.
vedi che inizia a piacerti...;)
è come dovrebbe essere un vero "liberal"...come negli usa...dove...nn a caso...vengon visti come "sinistri"...NEW YORK TIMES...MSNBC...ECONOMIST...etc etc etc...
:V
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
vedi che inizia a piacerti...;)
è come dovrebbe essere un vero "liberal"...come negli usa...dove...nn a caso...vengon visti come "sinistri"...NEW YORK TIMES...MSNBC...ECONOMIST...etc etc etc...
:V


:), mi piacerà ancora di più quando utilizzando i proventi strutturali dell'evasione fiscale dichiarerà di voler abbassare le aliquote IRPEF es.15% 25% 38%, sotto i 10k€ di reddito niente tasse.
sarebbe una gioia se istituisse un'autorità per contrastare la corruzione insiadiata come una metastasi nella'amministrazione del nostro paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto