Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
azzz....:eek::eek::eek:...chi è quello sciagurato ch'è rimasto illiquido???

lo sai curus...:bow:...che se nn fosse per le merdikke e le finkakke che entrambi teniamo "sciaguratamente" in portafoglio...starei al 95% di liquidità...;)...sull'altro cmq al 75%...solo elettrociofeche...
1329431517port160212.jpg

che dici curus...ho investito in sqqq il 30% di quello gainato a febbraio con isp...ucg...tqqq...spm...avrò fatto male???(alla richiesta si postano eseguiti alla bisogna...:cool:)

Ciao Snapo.
sono uor ora dal ritorno dagli esercizi di palestra quotidiani.....ps lo sai la schiena :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool:
le MS fanno male alla salute e le FNC sono kekke :lol:
salvaguardare il gain reinvestendo non è mai sbagliato, dico mai. al limite fai cassetto, e se va male vendi in loss quello già gain.:up::up::up:
ps. quando i cani smetteranno di falsare , questo sbotta a oltre 20, ma adesso non mi pare il momento
VIRTUS PALESTRE:D
................................................
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
ps.
DOMANDONA.......
Confermato che quando la lattaia e il pizzicagnolo cominciano a parlare di azioni e di borsa è il momento di vendere;
quando i piu' reiterati shorters ( a parole ), già bruciati tutti gli orifizi senza uso del prezioso derivato, dicono:D di mettersi long:lol: sara mikka il momento di vendere ??????????????
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

ZuQ

input & output
ps.
DOMANDONA.......
Confermato che quando la lattaia e il pizzicagnolo cominciano a parlare di azioni e di borsa è il momento di vendere;
quando i piu' reiterati shorters ( a parole ), già bruciati tutti gli orifizi senza uso del prezioso derivato, dicono:D di mettersi long:lol: sara mikka il momento di vendere ??????????????
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

ciao Duca... :D

state ancora a seguì i cortaroli?... :sad::lol::sad:
 

Comoduca

co-founder
ciao Duca... :D

state ancora a seguì i cortaroli?... :sad::lol::sad:

ja ja ja :D
è un nuovo indice.
il Cortex Tin QQQQ quotato alla Borza di Orello City.:lol:
lo tengo in monitor come riferimento.
Quando l'indice sale io comincio a longare, quando l'indice scende, comincio a shortare, praticamente si legge all'incontrario.
Il mondo è bello perchè è vario..................................
Buon pranzo ZuQ, ps. il doctor mi ha vietato tassativamente il Bortolo.
Dopo tre mesi di festeggiamenti, cio' la pressione altra, la glicemia alta, il fegato grosso e carico e mio cuggino morto !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snapo.
sono uor ora dal ritorno dagli esercizi di palestra quotidiani.....ps lo sai la schiena :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool:
le MS fanno male alla salute e le FNC sono kekke :lol:
salvaguardare il gain reinvestendo non è mai sbagliato, dico mai. al limite fai cassetto, e se va male vendi in loss quello già gain.:up::up::up:
ps. quando i cani smetteranno di falsare , questo sbotta a oltre 20, ma adesso non mi pare il momento
VIRTUS PALESTRE:D
................................................
grazie Duca:D
su una cosa puoi star certo...e dico certo...
stanno distribuendo da lunedì...lo vedi nel summation che ho postato ieri(misura i saldi netti)...ti posto il tran che + di ogni sconta la crescita economica e la scommessa sulla stessa...
sta short in un modo imbarazzante...guarda lo stoca...da paura...il macd e pure la sar...
ma stiamo in euforia e chi si perso tutto il long...DAI TRE CAVALIERI:)lol: :lol: :lol:) cerca di recuperare il tempo perduto...

io nn riesco a scalpare...tu ne sei il Maestro...
perchè nn ci vedo una sega...
la mattina lavoro...
nn ci riuscirei cmq...
e il pom c'ho il mio piccino...che oggi è da nonni...e già mi girano i coglioni...
quando torna dopo esser stato da loro...invece dei soliti...babababa...mamamama...gnegnegne...dice...
"uèèèèèèèèèèèè...oùùùùùùùùùùù...."...:D :D :D...

quando riesco faccio intraday...per lo + posizione...con piccole tranche...onde evitare incastramenti(che come vedi sono inevitabili...proposito...a firmerdanica gli fa bene sputtanarla???:lol:)

NN ho però capito con chi ce l'avevi...chi è il corto profeta saggio rimasto a corto(per l'appunto...ihi) di liquidi???
che ho dato un'occhiata...il sòla è in casa di riposo...il prendilosso ha detto di essersi preso pausa:)lol: :lol: :lol:)...il guru delle barre....quello che ha una view su IO e una contraria su FOL...è scomparso da un mese...
i cicli me li son persi...un po' perche, obiettivamente, ci capisco una sega...
un po' perchè nn ho + l'età per imparare un'altra lingua...ihihihi...

alla fine della fiera...per uno che tiene wally come riferimento...e che la trada sempre...me ne starei fermino...
che la lezione di agosto l'ho imparata...anticipare può farti male...quantomeno di fegato...che quei due mesi sino ai cavalieri di ottobre, che nessuno aveva evidenziato...ehmmmm;),...nn passavan mai...e per fortuna che tenevo belle scorte per entrare ancora longggg

i cani son tutti in GOLDEN STAR...ergo...è long di medio e di lungo...
ma i valori fondamentali di indice van consolididati...altrimenti valgono una sega...e sbollano al primo alito di vento...

reiter 2.500 di ndx...nn sono quota insignificante...dopo si va a 3.000

l'altra sera su cnbc...ho assistito alla frenesia long sulla mela...opzione esplose a +400%...
la massa è folle...le bolle si costruiscon così...ma il futuro sta nel tecno...senza se e senza ma...

:)
 

Allegati

  • tran 160212.jpg
    tran 160212.jpg
    381,7 KB · Visite: 162
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto