Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...one...one...one...

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6911 - I Forum di Investireoggi


azzz...sbagliato di 7 punti...:D
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6872 - I Forum di Investireoggi



...ma poi...l'avete risolti i problemi di cattiva ricezione audio??? :D :lol: :D...e le sirene son sempre zoccole...:bow: :lol: :bow:...
no perchè, ovviamente parlo di dove nn è consentito "polemizzare", da ottobre tutti corti...nessuno che ascoltasse(parlo del cento...ndx...)...
nn vorrei(e ne son certo) che avessero tutti chiuso dalla disperazione i loro scellerati corti...
nn vuol dire che avrebbero recuperato chissà che, parlo del sòla...aha...il mio cazzaro contrarian prediletto..., però qlc giornatina di recupero l'avrebbero avuta...

PECCATO...bu"c"iardo...ihi...
posto il tran che meglio si vede...:cool:

notte notte

p.s.mi preme rassicurare degli amici in pensiero per la mia copertina corta...:D :D :D
ovviamente ho doppiato...era un divisore 200...nn si poteva nn farlo...adesso in pari...
1329341752sqqq150212.jpg

p.s.2 sempre pensato che il controllo e il dosaggio delle forze sia di gran lunga + importante della portata delle forze stesse...;)


p.s.3 ocio ai giochi di vola...flirtar troppo con la 50 potrebbe nn esser troppo "igienico"...:cool:
letto ti tanti altri "corters"(ihi) che han alzato bandiera bianca dalla disperazione...
reitero i miei + sentiti timori nell'effettuare acquisti in questo momento...:cool:

copertina che s'è arrossata di nuovo ma...
m'importa sega...se prima si è riflettuto e si ha un'idea...si tira innanzi...potrei farlo persino in progressione geometrica...per quanto ho longato...venduto e...gainato insino a ieri...

tuttavia riconosco che la posizione + saggia potrebbe essere quella di nn avere...posizione...'nzomma...come dicon quelli con 2 parole d'albionese :D...di flattare...

p.s.ci sarà mica poi...un doppio max su compq e ndx...mahhhh

p.s.mai stato saggio...:lol:
p.s. per gli ansiosi del nysi...esce attorno alle 23.00 'taliote...:lol: :lol: :lol:
 

Allegati

  • nysi 160212.jpg
    nysi 160212.jpg
    364,5 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Che mondo strano.
Guarda a che ora mi tocca portare vasella.:D
richieste urgenti......qualcuno si è giocato il tutto per tutto.:eek::eek::rolleyes::rolleyes:
pure un rene ha donato.......eppure dovranno scendere sti kani !!!!:D:D:D
dai che ce la fai.....prima o poi succede , eppure avrebbero dovuto essere scesi con l'ascensore .....!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
c'erano le ultime spiagge e un profeta saggio ma a corto di liquidi che scrive in un mare di sordi.;););):bow:

azzz....:eek::eek::eek:...chi è quello sciagurato ch'è rimasto illiquido???

lo sai curus...:bow:...che se nn fosse per le merdikke e le finkakke che entrambi teniamo "sciaguratamente" in portafoglio...starei al 95% di liquidità...;)...sull'altro cmq al 75%...solo elettrociofeche...
1329431517port160212.jpg

che dici curus...ho investito in sqqq il 30% di quello gainato a febbraio con isp...ucg...tqqq...spm...avrò fatto male???(alla richiesta si postano eseguiti alla bisogna...:cool:)
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
azzz....:eek::eek::eek:...chi è quello sciagurato ch'è rimasto illiquido???

lo sai curus...:bow:...che se nn fosse per le merdikke e le finkakke che entrambi teniamo "sciaguratamente" in portafoglio...starei al 95% di liquidità...;)...sull'altro cmq al 75%...solo elettrociofeche...
1329431517port160212.jpg

che dici curus...ho investito in sqqq il 30% di quello gainato a febbraio con isp...ucg...tqqq...spm...avrò fatto male???(alla richiesta si postano eseguiti alla bisogna...:cool:)

dimenticavo le tasse già pagate...MARIO MARIO AL 20%...:D :D :D...
CAPITA A LONGARE I CANI QUANDO STAVANO IN TERRA...;)
1329432729tasseetf0212.jpg

IL TQQQ...PER L'APPUNTO...:cool:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
pronti?:)

signori, la MM a 10gg del valore H ha toccato, ieri, un minimo storico : 5 cent da Open.

E' necessario un pronto e duraturo recupero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto