Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

volumi sul FTSE MIB bassissimi, così da giorni, evidente che il livello degli indici USA fa paura, si aspetta un ritraccio corposo:)ma potrebbe anche non avvenire e allora.......
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
indici futures USA stanno guidando gli indici EU, si vola al ribasso, son kezzi:)

arrileggersi:zappo: piselli , cipolle, insalatina.....:ciao:
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
e magari...:D:D:D...il nostro sòla avrebbe preso un max...
temo invece che dichiari corti dal maggio 2009(erano i tempi delle onde e del W...ahahaha)...appena sopra un bel minimo tredicennale...;)[/QUOTE]



Capitano.........ho necessità di chiarimenti sul SQQQ, son azionista :D da ieri e se riesci vorrei chiarimenti sull'aspetto fiscale.
grz:)
 

Comoduca

co-founder
con la minuscola...come sòla...:D :D :D ;)


e magari...:D:D:D...il nostro sòla avrebbe preso un max...
temo invece che dichiari corti dal maggio 2009(erano i tempi delle onde e del W...ahahaha)...appena sopra un bel minimo tredicennale...;)

snapo non vuole gli eseguiti, semplicemente pretende che chi afferma qualcosa lo giustifichi... se uno se ne sta qua buono buono a discutere dei fatti suoi allora può fare benissimo a meno di postare eseguiti...

ma se uno dice di essere short sul nasdaq dal 2007 :D:D:D:D:D:D:D:D:D


se è per quello ci sono ancora quelli che sono short dal 2008 su S&P 500 aspettando l'onda 5 e che stan ancora short alzando gli stop loss, praticamente hanno una marginazione al 3000% con i $ di del monopoli
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D:D
l'unica onda che conosco è questa :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

myfol

Forumer storico
se è per quello ci sono ancora quelli che sono short dal 2008 su S&P 500 aspettando l'onda 5 e che stan ancora short alzando gli stop loss, praticamente hanno una marginazione al 3000% con i $ di del monopoli
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D:D
l'unica onda che conosco è questa :lol::lol::lol:

altri tipi di onda..........
 

Allegati

  • onda.jpg
    onda.jpg
    13,2 KB · Visite: 221
  • onda1.jpg
    onda1.jpg
    17,6 KB · Visite: 214
  • onda2.jpg
    onda2.jpg
    7,8 KB · Visite: 223

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
indici futures USA stanno guidando gli indici EU, si vola al ribasso, son kezzi:)

arrileggersi:zappo: piselli , cipolle, insalatina.....:ciao:

Condivido, ti dirò, mi preoccupa meno l'indice crucco (che danno come causa per il calo di oggi), in MHO costringerà la germania ad essere più europeista.
 

yaba

Trader in erba
mm5 sul daily a 37 testata oggi ... è da giorni che sale comprimendo verso i 50 il titolo.
Tra poco devono prendere direzione o la perdono o rompono e salgono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto