Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Capitano.........ho necessità di chiarimenti sul SQQQ, son azionista :D da ieri e se riesci vorrei chiarimenti sull'aspetto fiscale.
grz:)
esimio CD(curuduca:D;))
in Confraternità nn esistono gradi...
la Confraternita al + è compartecipata da un Comintern di vetero comunisti:)D) di pari valore...attitudini...goliardia(ma nn età...che alcuni hanno già un piede nella fossa...:lol::lol::lol:...e a cui sono state attribuite le cariche rappresentative di maggior prestigio...ihi...)

ergo...
solo snapo...con la minuscola...da nn confondere con sòla...:D :D :D

sul sqqq...
trattandosi di etf...vien tassato sui > valori tra a e v...ma anche tra i differenti NAV...(considero ovviamente il caso gain)

inoltre nn essendo armonizzato...
nel caso in cui si generino profitti...alla voce certificazioni nel mese di maggio si troveranno gli allegati da presentare in unico e per cui pagare la differenza tra > aliquota pagata in unico e 20% pagata in acconto alla fonte...es...se paghi il 27%...pagherai ancora 27 -20= 7% sul profitto ottenuto...(ovviamente nell'anno relativo al periodo d'imposta)

in ogni caso ti basterà allegare il certificato che troverai dove descritto...
ricorda inoltre che...anche se hai multi c... le tue operazioni vengon contabilizzate al cambio in € del gg...
ergo...guadagni in valuta ti verranno conteggiati nel profitto eventuale...
nn utimo se hai conto cointestato per poter utilizzare il doppio rubricato nel caso di minus da "scontare"...
ricorda che l'etf va sempre sul principale...ergo...l'eventuale gain verrà suddiviso equanimamente tra i 2 cointestatari...e parimenti dovrai presentare 2 diversi certificati nei 2 diversi UNICO.

'mo vado...che c'ho un pannolino carico...molto carico...a poi...:D
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
esimio CD(curuduca:D;))
in Confraternità nn esistono gradi...
la Confraternita al + è compartecipata da un Comintern di vetero comunisti:)D) di pari valore...attitudini...goliardia(ma nn età...che alcuni hanno già un piede nella fossa...:lol::lol::lol:...e a cui sono state attribuite le cariche rappresentative di maggior prestigio...ihi...)

ergo...
solo snapo...con la minuscola...da nn confondere con sòla...:D :D :D


:D


:rolleyes: :fiu::fiu::rolleyes:


:D

ci vediamo dopo ... al bar;)
 

myfol

Forumer storico
cmq la libertà di pensiero non esula dal postare la fig@ :lol::lol::lol:

se poi siete diventati tutti bulicci....................... :D:D:D:D:D:D e pensate solo ai soldi:sad::sad::sad::sad:

:eek::eek:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cmq la libertà di pensiero non esula dal postare la fig@ :lol::lol::lol:

se poi siete diventati tutti bulicci....................... :D:D:D:D:D:D e pensate solo ai soldi:sad::sad::sad::sad:

:eek::eek:
la bellezza sta negli occhi di chi guarda...
ergo la fica vien disvelata a chi tiene la vista...:D :D :D...per "guardarla...ammirarla...servirla..."
13299217353.jpg

dedicatissima al mio amichetto...:bow: ;) :bow:
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    296,6 KB · Visite: 74
  • 11.jpg
    11.jpg
    310,6 KB · Visite: 69
Ultima modifica:

myfol

Forumer storico
la bellezza sta negli occhi di chi guarda...
ergo la fica vien disvelata a chi tiene la vista...:D :D :D...per "guardarla...ammirarla...servirla..."

dedicatissima al mio amichetto...:bow: ;) :bow:

i cuoricini sono bellissimi sopratutto sul bianco.............
un saluto da fets.com

e ora scervellati per capire come riesco a vedere.....

:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto