Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico
chi mi aiuta?

sono sciort da .47 con una piccola q.tà e non so se comperare nel TAH per chiudere la posizione, anche in pari al limite (al lordo delle commissioni naturalmente).

posso restare sciort over the night?

chiedo ai C U R I le previsioni per domattina.

Grazie in anticipo

:ciao::ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6911 - I Forum di Investireoggi


azzz...sbagliato di 7 punti...:D
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6872 - I Forum di Investireoggi



...ma poi...l'avete risolti i problemi di cattiva ricezione audio??? :D :lol: :D...e le sirene son sempre zoccole...:bow: :lol: :bow:...
no perchè, ovviamente parlo di dove nn è consentito "polemizzare", da ottobre tutti corti...nessuno che ascoltasse(parlo del cento...ndx...)...
nn vorrei(e ne son certo) che avessero tutti chiuso dalla disperazione i loro scellerati corti...
nn vuol dire che avrebbero recuperato chissà che, parlo del sòla...aha...il mio cazzaro contrarian prediletto..., però qlc giornatina di recupero l'avrebbero avuta...

PECCATO...bu"c"iardo...ihi...
posto il tran che meglio si vede...:cool:

notte notte

...
http://www.investireoggi.it/forum/p...gs-horses-pussys-lovers-only-post2741023.html
chiusa sotto la 50...nn accadeva da un bel po'...
ben al di dentro del box...ove presumo staranno un pochetto...;)
 

Allegati

  • tran 220212 2.jpg
    tran 220212 2.jpg
    433 KB · Visite: 101
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Allegati

  • nasi 220212.jpg
    nasi 220212.jpg
    417 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6910 - I Forum di Investireoggi
chiusa sotto la 50...nn accadeva da un bel po'...
ben al di dentro del box...ove presumo staranno un pochetto...;)


grande snapo............pero' son un po' inquieto.
sto tradando su hong kong e tokio, ma pero' ho qualche ?? mark, sto leggendo questo su un treddo :

... io ho il rammarico di aver perso contro la salita per non aver saputo leggere il rialzo e aver perseguito la divergenza:-? ad ogni costo ma non ho il rammarico di non aver guadagnato sul rialzo:-?:-?. questo perchè, certamente sbagliando almeno finora, parto dal presupposto che un ...
non capisco il senso del dipietrico e a chi son rivolte le scuse :-?:-?:titanic::titanic: mah !!! al treddo o al sito ?? arrimah !!!!
vado che mi sta sfuggendo la quota di matushita el ( panasonic)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buondì

non fatevi illusioni il trend di breve non è rialzista.:D

se apre verde oggi è la quinta consecutiva:eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto