Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il + bel treddo di sempre...

cliccate sul + bel culo :D...

attendete qlc secondo...

vi si disvelerà l'accozzaglia + variopinta...stralunata...magica...che abbia mai calcato uno stracazzo di forum finanziario...

quanti amici...:sad: :sad: :sad:

notte

Finanzaonline - Cerca con Google
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

ma sti kezzo di indici USA calano o non calano:lol: record a breve del DJ

MANGANELLI più di 600k€ all'anno , incredibile, o meglio credibile in un paese dei balocchi....indignati dove siete.... ma quanto rende allo stato costui......0,....

Eni, la figura è in salita ma la pendenza comincia a diminuire.
 

Allegati

  • ee.jpg
    ee.jpg
    125,5 KB · Visite: 191

myfol

Forumer storico
buongiorno.

ma sti kezzo di indici USA calano o non calano:lol: record a breve del DJ

MANGANELLI più di 600k€ all'anno , incredibile, o meglio credibile in un paese dei balocchi....indignati dove siete.... ma quanto rende allo stato costui......0,....

Eni, la figura è in salita ma la pendenza comincia a diminuire.

ho l'impressione che il tuo sell di ieri da .60 incominci a concretizzarsi

:bow::bow:
 

yaba

Trader in erba
non ho ancora messo l'ordine stamane, potrebbe spingersi oltre:D ma sai com'è il detto.. "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" credo che farò la fine della gatta e non sarebbe la prima volta.
in effetti se rompe con decisione a questo punto potrebbe andare oltre ....
comunque bb sup a 61 ... siamo li
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
ragazzi sarà così..... ma a me sembra ingessata, il Trading range è di circa 10 tikki, pure ieri era così....

accumula per esplodere??

Due p... tutta la mattina tra 53 e 50, non mi lamento ma... :wall:
(lo scrivo perché sono scaramantico, di solito quando apro bocca vengo prontamente smentito...)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ruba xi cosa ne pensi di uno short da .62 se ci arriva?

ciao ll, oggi non ci arriva a .62 ( 70%), magari ci può arrivare lunedi in asta d'open, poi può fare qualke tikko in meno , nel brevissimo non credo a impennate del valore L.

in effetti se rompe con decisione a questo punto potrebbe andare oltre ....
comunque bb sup a 61 ... siamo li

ciao yaba, è dura i giochi li fanno nelle aste sia di close che open in giornata nuovono solo i maker market
 

yaba

Trader in erba
ciao ll, oggi non ci arriva a .62 ( 70%), magari ci può arrivare lunedi in asta d'open, poi può fare qualke tikko in meno , nel brevissimo non credo a impennate del valore L.



ciao yaba, è dura i giochi li fanno nelle aste sia di close che open in giornata nuovono solo i maker market
vero... al momento durante il giorno poco movimento

mi piacerebbe sapere se rispetto all'anno passato i volumi sono in calo da inizio anno .. appena posso guardo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto