Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al momento la cagna tiene bene molto bene, min intra sopra le attese;), ho ancora il sell a 17.60 per un servito entro close speranza al 45%, ho alzato la %.

un 17.60 vorrebbe dire un + 16 tikki da Open e probabile distanza da close di 8 tikki, difficile ma non difficilissimo.
a quanto le hai prese?

60 sarebbe BB superiore
una cosa è certa se chiude sotto i 50 chiude sotto qualla tl rossa che tiene la salita da tempo immemorabile

Allegati

• 2012-02-23 14.16_ScreenHunter01.gif
    2012-02-23 14.16_ScreenHunter01.gif
    46,2 KB · Visite: 118
sono ancora perplesso se entrare su UC , la somma delle sequenze continue dei min intra ha il valore max di 43 , l'ultima sequenza ossia l'attuale che con oggi segna il terzo giorno consecutivo ha somma 42...sono tentato , potrebbe arrivare a 48 dando domani un altra botta mah....:-? attendo:)

non prorogato il termine di vendite allo scoperto sulle banche.......

personalmente non sono convinto che le vendite allo scoperto determini uno affossamento dei titoli bancari.

lo short selling è stato sempre praticato dai grossi investitori quando era il momento.

close sotto le aspettative e la % di perdita è << dell'indice FTSEMIB, oggi solo 8 tikki di scarto H-L prestazione fra le peggiori di sempre, in assoluto la peggiore da luglio 2008.;)

Ritorno sul ripristino della vendita allo scoperto verso il settore bancario.
Che problemi si pongono al titolo oggetto della pratica?
ne vedo solo uno: le banche che offrono il servizio tengono le azioni del titolo( oggetto di short selling) congelate per x tempo per cui scende la massa azionaria disponibile in contrattazione.
chi vede altro mi illumini, ci tengo:)

Ultima modifica:

Allegati

• nasi230212.jpg
    nasi230212.jpg
    418,2 KB · Visite: 103
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto