Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
al momento la cagna tiene bene molto bene, min intra sopra le attese;), ho ancora il sell a 17.60 per un servito entro close speranza al 45%, ho alzato la %.

un 17.60 vorrebbe dire un + 16 tikki da Open e probabile distanza da close di 8 tikki, difficile ma non difficilissimo.
a quanto le hai prese?

60 sarebbe BB superiore
una cosa è certa se chiude sotto i 50 chiude sotto qualla tl rossa che tiene la salita da tempo immemorabile
 

Allegati

  • 2012-02-23 14.16_ScreenHunter01.gif
    2012-02-23 14.16_ScreenHunter01.gif
    46,2 KB · Visite: 108

rubacuori

non mi fate inkazzà
sono ancora perplesso se entrare su UC , la somma delle sequenze continue dei min intra ha il valore max di 43 , l'ultima sequenza ossia l'attuale che con oggi segna il terzo giorno consecutivo ha somma 42...sono tentato , potrebbe arrivare a 48 dando domani un altra botta mah....:-? attendo:)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
non prorogato il termine di vendite allo scoperto sulle banche.......

personalmente non sono convinto che le vendite allo scoperto determini uno affossamento dei titoli bancari.

lo short selling è stato sempre praticato dai grossi investitori quando era il momento.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
close sotto le aspettative e la % di perdita è << dell'indice FTSEMIB, oggi solo 8 tikki di scarto H-L prestazione fra le peggiori di sempre, in assoluto la peggiore da luglio 2008.;)

Ritorno sul ripristino della vendita allo scoperto verso il settore bancario.
Che problemi si pongono al titolo oggetto della pratica?
ne vedo solo uno: le banche che offrono il servizio tengono le azioni del titolo( oggetto di short selling) congelate per x tempo per cui scende la massa azionaria disponibile in contrattazione.
chi vede altro mi illumini, ci tengo:)
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Allegati

  • nasi230212.jpg
    nasi230212.jpg
    418,2 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto