Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
grande snapo............pero' son un po' inquieto.
sto tradando su hong kong e tokio, ma pero' ho qualche ?? mark, sto leggendo questo su un treddo :

... io ho il rammarico di aver perso contro la salita per non aver saputo leggere il rialzo e aver perseguito la divergenza:-? ad ogni costo ma non ho il rammarico di non aver guadagnato sul rialzo:-?:-?. questo perchè, certamente sbagliando almeno finora, parto dal presupposto che un ...
non capisco il senso del dipietrico e a chi son rivolte le scuse :-?:-?:titanic::titanic: mah !!! al treddo o al sito ?? arrimah !!!!
vado che mi sta sfuggendo la quota di matushita el ( panasonic)
ihihihihihihihihihihihi....:D :D :D....:lol: :lol: :lol:... ihihihihihihihihihihihi...
un sòl-i-loquio...:ihih: :bla: :bla: :bla: :ihih:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=89-p_JaWTWU]super cazzola - YouTube[/ame]

scappo che c'ho da sudamme er pane...:D :pozione: :D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Marioooooo ma che kezzo...ti Sei uniformato:lol: piccione:lol::lol:per non dire c....e.


ho il dito che freme per uno cippo su UCG...ma temo che la sequenza dei min intraday al ribasso sia ancora da terminare. buy a 3.75
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
al momento la cagna tiene bene molto bene, min intra sopra le attese;), ho ancora il sell a 17.60 per un servito entro close speranza al 45%, ho alzato la %.

un 17.60 vorrebbe dire un + 16 tikki da Open e probabile distanza da close di 8 tikki, difficile ma non difficilissimo.
 
Ultima modifica:

myfol

Forumer storico
al momento la cagna tiene bene molto bene, min intra sopra le attese;), ho ancora il sell a 17.60 per un servito entro close speranza al 45%, ho alzato la %.

un 17.60 vorrebbe dire un + 16 tikki da Open e probabile distanza da close di 8 tikki, difficile ma non difficilissimo.

cosa potrebbe sbloccare lo stallo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto