Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Bella Melinda:

Il Dipartimento di Giustizia americano ha avvertito Apple e cinque dei piu' grandi editori degli Usa che prevede di citarli in causa per una presunta cospirazione volta ad alzare il prezzo degli e-book, hanno spiegato alcune fonti, aggiungendo che ci sono gia' state delle trattative per risolvere il caso e allontanare una disputa nei tribunali che potrebbe essere potenzialmente dannosa.

vediamo come reagisce oggi, la presentazione di ieri non mi sembra abbia svelato niente di nuovo di quanto atteso, il mercato mi sembra sia stato tiepido. io non comprerei il 3 se avessi già il 2 (a meno che non fossi un fanatico pieno di soldi) ma io conto 1.
(PS le mie opinioni sono influenzate dal fatto che sono short)

Qualcuno la segue?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
l'omino nel cervello...

la pensa come yab al bar...
settimana Santa...minimo di indice...
ripresento un immaginato corso vichiano...
1331213051fuzzoendban2009.jpg

allora 6 settimane dopo il termine del ban...il lunedì suc...si ripartì per i 24k

su enel...l'han fatta sporca...han piazzato i "bondi" sull'euforia...poi han chiamato le "case"...come ubs e hanno anticipato la discesa facendosi tagliare il tp...
chiariamo...è un titolo che va trattato, a mio avviso, da cassettaro...ricomprandolo quando è a sconto(a 2.50 accumulo) e godendone i frutti che anche col taglio di 1/3...renderebbero oltre il 5%

salve a tutti :)

p.s. sto una chiavica...niente sonno anche stanotte(e son 3)...in + il mio tesoro mi ha, giustamente, attaccato...tosse...raffreddore...e congiuntivite a entrambe gli occhi...:sad:...
è il fio del fio...si paga volentieri :D
 
Ultima modifica:

llbeok

LL, quello degli spifferi
la pensa come yab al bar...
settimana Santa...minimo di indice...

su enel...l'han fatta sporca...han piazzato i "bondi" sull'euforia...poi han chiamato le "case"...come ubs e hanno anticipato la discesa facendosi tagliare il tp...
chiariamo...è un titolo che va trattato, a mio avviso, da cassettaro...ricomprandolo quando è a sconto(a 2.50 accumulo) e godendone i frutti che anche col taglio di 1/3...renderebbero oltre il 5%

salve a tutti :)

p.s. sto una chiavica...niente sonno anche stanotte(e son 3)...in + il mio tesoro mi ha, giustamente, attaccato...tosse...raffreddore...e congiuntivite a entrambe gli occhi...:sad:...
è il fio del fio...si paga volentieri :D

ma sto big G. non ne vuol sapere di lasciarti in pace...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la pensa come yab al bar...
settimana Santa...minimo di indice...
ripresento un immaginato corso vichiano...
1331213051fuzzoendban2009.jpg

allora 6 settimane dopo il termine del ban...il lunedì suc...si ripartì per i 24k

su enel...l'han fatta sporca...han piazzato i "bondi" sull'euforia...poi han chiamato le "case"...come ubs e hanno anticipato la discesa facendosi tagliare il tp...
chiariamo...è un titolo che va trattato, a mio avviso, da cassettaro...ricomprandolo quando è a sconto(a 2.50 accumulo) e godendone i frutti che anche col taglio di 1/3...renderebbero oltre il 5%

salve a tutti :)

p.s. sto una chiavica...niente sonno anche stanotte(e son 3)...in + il mio tesoro mi ha, giustamente, attaccato...tosse...raffreddore...e congiuntivite a entrambe gli occhi...:sad:...
è il fio del fio...si paga volentieri :D
se al contrario...chiudessimo per un paio di sedute > 17k...ancora meglio se > 3 agosto 2011...allora longherei(il cucuzzaro)...ovviamente sempre con la strategia dei fiammiferi...uno alla volta...:D
1331215024maxdibrevefuzzo.jpg

p.s.le previsioni nascono per essere smentite...nn per azzeccarci ;):cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto