Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Ho capito, siete passati tutti al lato oscuro, qui ci vuole un richiamo all'ordine da parte del Presidente. :lol::lol::lol:

p.s. Salvo lo scippo di altre pagine son 70000 post!:up:

C.V.D. Ridendo e scherzando siamo tornati indietro nel contatore. :-?:-?:-?

meglio 69 mila...:D...che in Confraternita ci son certe pantegane(roditori)...ahahaha

Roditori? Gli unici che me gustano son le tope!:)

13313827181309958893803308349.jpg


13313828231309963660589305185.jpg



p.s. Si ringrazia dino per la fornitura.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
C.V.D. Ridendo e scherzando siamo tornati indietro nel contatore. :-?:-?:-?



Roditori? Gli unici che me gustano son le tope!:)






p.s. Si ringrazia dino per la fornitura.
a fore'...e leggi bene mo'...;)


Citazioni sulla cupidigia e l'avidità.
  • Ho parlato non contro gli avidi, ma contro l'avidità, non contro la natura, ma contro il vizio. (Ambrogio Autperto)
  • L'avidità non ama che il denaro, cosa non certo tipica dei saggi; questa forma di avidità è simile ad un veleno mortale; illanguidisce il corpo e l'animo dell'uomo; è sempre inesauribile e insaziabile, né l'abbondanza, né la penuria di mezzi riescono a placarla. (Gaio Sallustio Crispo)
  • L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. (Wall Street)
  • La cupidigia, l'avere come orizzonte della propria vita l'arricchimento e l'accumulazione di beni o la soddisfazione di bisogni artificiali si risolve facilmente in angoscia e in nevrosi. (Luciano Pedro Mendes de Almeida)
:cool:;)...che dal 15 febbraio fanno 20 giorni suonati...
forse...e sottolineo il dubitativo...aver rinuciato ad ulteriori guadagni mossi dall'euforia di quel momento...se nn è stata una scelta nn avida:)D)...quantomeno lo è stata saggia e umile...:up:

amichetti buondì...che gli amici del bar san benissimo cosa voglia dire "consolidare" ;)...in particolar modo per chi in un mese scarso si è visto spingere insino al 100% all'insù...

le streghe...le streghe...che condivido la politica del Pres...che di medio/lungo è cambiato una cippalippa...
ma longare nel breve è di sicuro molto + complesso delle mie limitate capacità...:specchio:(parlo dei cani...per chi leggo nn aver ancora compreso...)

p.s.20 msg a disposizione... pel quel livello binario che nn oltrepasserò + a meno del ritorno degli amici che mi mancano a bestia...:sad: :sad: :wall: :wall: :sad: :sad:...come dire...son pronto all'eutanasia(n'antra vorta...:lol::lol::lol:)
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 6964 - I Forum di Investireoggi
:cool:
buona domenica
 
La cupidigia, l'avere come orizzonte della propria vita l'arricchimento e l'accumulazione di beni o la soddisfazione di bisogni artificiali si risolve facilmente in angoscia e in nevrosi. (Luciano Pedro Mendes de Almeida)

...e...sorry, ma non ho resistito a suggellare la citazione con Frate Vauro da Pistoia...

1331403818piovonocazzi.jpg


saludos snapo:bow:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Non è il momento dei venditori su Eni.

per ENI il periodo è moderatamente rialzista, con probabilità al 65% andrà a testare i 18 nel breve periodo.

Da segnalare l'ottima progressione dei max e min intra delle due ultime giornate che hanno sommato rispettivamente 58 e 45 cent, questo potrebbe invogliare qualche presa di guadagno come ha fatto il sottoscritto con sell a 17.70.
Mi aspetto una debole correzione sui max e min intra ed essere ulteriore occasione per un'entry di breve durata.
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    130,4 KB · Visite: 266
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Nel breve deve conquistare e tenere area 17,40. Sopra questa soglia lo short lo ritengo rischioso.
per riprendere questa quota c'è voluto quasi una anno fatto il max, poi si è ritornati a terra senza scale
ma attenzione troppo liscia.......si potrebbe ritestare quota 17.00 per ripartire con piu' spinta
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
certo che i volumi come si vede dallo schema appena postato erano altra cosa confronto gli attuali
sta salendo con poco volume. e qundo sono cominciati i volumi sono stati ca22i amari.
da quello che si vede ormai da settimane, fa da ago per tenere su l'indice.
certo che la liquidità iniettata da draghi al sistema sta facendo vedere dove viene collocata
ps. anche l'indice nello stesso periodo era altra cosa
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto