Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
settimana prossima ocio ai financials
se non sono troppo arrugginito dopo una settimana di vacanza, ci sarà l'esito degli stress test delle banche americane che dovrebbero essere superati facilmente ( vuoi che non lo facciano andare bene ?? ) :D:D:D:rolleyes:
pertanto massima attenzione......... potrebbe esserci un botto all'insu' con una strage di corti su unicess e isp...........potrebbe:rolleyes:
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
come dice il Duca...potrebbe ritestare quota 17... mi piacerebbe assai ma credo non riuscirei ad aspettare quella quota:)
da osservare che gli indici USA sono a valori massimi che non raggiungevano da oltre 2 anni, poi l'EU in contrazione economica con possibili esplosioni di Portogallo e Spagna per non parlare della Grecia, la Cina non performa più come in passato e via di quiesto passo forse potremo trovare Eni a 15:D
 

Comoduca

co-founder
questo blog mi fa spesso riflettere.........
non me lo fa incollare
ps.
mercato usa e tettesco sotto di un 10% dal max di sempre..........con la crisi che è in atto......e che siam fessi ??
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
signore, buonpomeriggio!

snà, questa è la punizione per aver preso una posizione contronatura:eek:

:sad::sad::sad::sad::sad::sad: so riuscito a entrà sui max :sad::sad::sad: e stò già a -5%

1331218872sqqq.jpg

Dino.... stiamo vicini e strigiamoci forte :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio: vicini......................:sad::sad::sad::sad::help::titanic::up::up::up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto