Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
settimana prossima ocio ai financials
se non sono troppo arrugginito dopo una settimana di vacanza, ci sarà l'esito degli stress test delle banche americane che dovrebbero essere superati facilmente ( vuoi che non lo facciano andare bene ?? ) :D:D:D:rolleyes:
pertanto massima attenzione......... potrebbe esserci un botto all'insu' con una strage di corti su unicess e isp...........potrebbe:rolleyes:

Ultima modifica:
come dice il Duca...potrebbe ritestare quota 17... mi piacerebbe assai ma credo non riuscirei ad aspettare quella quota:)
da osservare che gli indici USA sono a valori massimi che non raggiungevano da oltre 2 anni, poi l'EU in contrazione economica con possibili esplosioni di Portogallo e Spagna per non parlare della Grecia, la Cina non performa più come in passato e via di quiesto passo forse potremo trovare Eni a 15:D

questo blog mi fa spesso riflettere.........
non me lo fa incollare
ps.
mercato usa e tettesco sotto di un 10% dal max di sempre..........con la crisi che è in atto......e che siam fessi ??

Ultima modifica:
signore, buonpomeriggio!

snà, questa è la punizione per aver preso una posizione contronatura:eek:

:sad::sad::sad::sad::sad::sad: so riuscito a entrà sui max :sad::sad::sad: e stò già a -5%

1331218872sqqq.jpg

Dino.... stiamo vicini e strigiamoci forte :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio: vicini......................:sad::sad::sad::sad::help::titanic::up::up::up:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto