Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
ciao ll,
purtroppo non so aiutarti:( ti sei fatto un giretto sul treddo dedicato? ho notato che da un po' di tempo scrive lì anche il nostro ruby:D

questa me l'ero persa... l'ultima volta che ero passato mi sembrava di stare in un puttanaio, c'erano stronz@te che volavano a destra e a manca...

provo a buttare l'occhio... :up::up::up::up::up:
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Eni sale, Apple sale e io vado (poco) allegramente verso il secondo tapiro
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
Buonpomeriggino.............nada msg dalle 9.25 un record.
e poi si critica il bar, dove non entra nessun consumatore di caffè e brioches per 1 oretta e mezza e i vecchietti continuano a giocarsi lo stesso caffè passando da un tavolo all'altro con il riporto !!!!!?????
vediamo........cagna stitica che non molla, anzi tiene ancora il banco, ma fino a quando ?? continueranno a distribuire ??
ciao
sembra partito nuovo t-1 alle 13:40 circa con ritraccio minimo
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
comprendo.
con indice rosso non capisco dove vogliono puntare........
olio alto dollaro forte, non esiste, almeno ...non esisteva:rolleyes:

17,90 Forse è proprio lì il punto, se scende anche eni l'indice va a picco, forse si sono attaccati all'unico appiglio per tenere su il tutto.

Comunque ha un gap aperto a 16,44 dal 17/1 :)

E il crudo scende mah!

E gli short sulle commodities salgono di un 5% ari-mah!

Venerdì sono streghe, forse devono tenerlo ritto fino ad allora?
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
di nuovo in plancia e vedo che la cagna sta facendo bene , ma i 18 non li toccati.
potrebbe essere l'ultima chiamata, sono i valori H L giornalieri che mi fanno pensare ad un imminente ritraccio , posto istogramma della loro progressione giorno su giorno
1331563185yy.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto