Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Ragionamenti sciolti.
Enel nei 10 gg prima dell'annuncio della revisione degli utili ha avuto prima un periodo flat, poi è salita improvvisamente, tanto da far pensare a un recupero (dal giorno -6 al giorno -4) poi è scesa perdendo tutto quanto aveva guadagnato (dal giorno -3 al giorno -1) poi nel giorno 0 dell'annuncio del pi ha fatto un -6%.
L'unica spiegazione che mi do è che qualcuno sapesse, abbia fatto salire i prezzi per liberarsi delle azioni al massimo e quindi abbia mollato.

le differenze rispetto all'eni sono:
1) enel era sui minimi al gg -6, eni era sui massimi
2) eni è stata preceduta da upgrading delle raccomandazioni enel no (a parte Bernstein)

Inoltre: eni si trova ai livelli di un anno fa. Le cose sono davvero migliori di un anno fa? Non mi pare, prospettive di sviluppo inferiori (a maggio tanti parlavano di fine crisi adesso di recessione fino al 3q 2012 almeno) anche se come sistema paese siamo più credibili, l'eu si trova ancora sotto attacco (scommetto ci proveranno con il portogallo a breve).

La cina frena (rispetto ad un anno fa anche se rispetto a noi sembra un razzo). Il petrolio sta rifiatando. Eni invece ha fatto +5% in 3 gg. Perchè?

Il ftse mib ha chiuso di nuovo intorno a 16500. Lo tengono lì, se eni viene giù viene giù anche quello.

Mah. Con oggi mi fregio del secondo tapiro.

Peggiorato anche il bilancio federale, ma al dj non gliene impippa
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
mo guardo
Prepariamo il nobile unguento ??
e se facesse come gli elettricisti ?
con la riduzione del payout

Non credo, a differenza di enel l'acconto pagato nel 2011 è stato maggiore rispetto al precedente (0,52 € anziché 0,50 €) e il mese scorso ha annunciato che anche il saldo sarà di 0,52 €. Perché aumentare il dividendo 2011 per poi annunciare che in futuro verrà ridotto?

INVESTOR RELATIONS - Eni

Come si sta comportando snam in questo periodo?
Ricordatevi che c'è in ballo la questione separazione, in che tempi e come verrà fatta.
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
Close a 18, miiiiii........nchia.
1331579711nn.jpg

la salita c'è stata ora si deve realizzare, tutti i pesci sono entrati da 17.7 a 18 la pastura c'è ( 19) è ora di tirare la rete.
l'ultima tranche
1331579926nn.jpg
che avevo messo in sell mi è stata rifiutata:)ma in AH non l'ho venduta la tengo per sfizio..sino a domani o mi pentirò:-?
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
buongiorno!!!!! facciamo partire la cagnola e poi short a manetta?!??!
sembrate quasi tutti d'accordo in proposito... non è che vogliono fregarci tutti e puntare per una buona volta ai 19???? MAH...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto