Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
oltre ad una maledetta ansia generalizzata...


vale il post di stamane, c'è aria di discesa, non devastante a mio vedere, ma su un 3.85 ci può arrivare , comunque oggi il max intra è a + 11 da open e il min a -6, c'è sempre una discreta volatilità H L che rende il mordi e fuggi più facile
 

Comoduca

co-founder
17,90 Forse è proprio lì il punto, se scende anche eni l'indice va a picco, forse si sono attaccati all'unico appiglio per tenere su il tutto.

non mi torna ugualmente.
sale con indice rosso.
sale con indice verde.
appena i kani si mettono in verde, parte a razzo ? vediamo che combina.
R1 pare ostica, ma guai a sottovalutarla
sto cercando da ieri una situazione simile con olio alto e dollaro forte e cagna up.
sto in ricerca al 2009
 

Comoduca

co-founder
Bellissimo l'istogramma Ruba.
farebbe presagire ad un aumento dei valori minimi ed a un ritraccio dai massimi sul valore open.
ho ben capito ?
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Bellissimo l'istogramma Ruba.
farebbe presagire ad un aumento dei valori minimi ed a un ritraccio dai massimi sul valore open.
ho ben capito ?


si, direi che dovrebbe comportarsi così con una speranza del 70%, ad oa la progressione dei max in tre giorni ha totalizzato 64 tikki, da un po' che non succedeva , i min 57 tikki , da un po' meno che non si vedeva:), i 18 poi giù.

a rileggersi :ciao:
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
si, direi che dovrebbe comportarsi così con una speranza del 70%, ad oa la progressione dei max in tre giorni ha totalizzato 64 tikki, da un po' che non succedeva , i min 57 tikki , da un po' meno che non si vedeva:), i 18 poi giù.

a rileggersi :ciao:

beh 18 ora l'ha annusato; visto che il tocco è prevedibile, gli basterà?
 

Comoduca

co-founder
Adim che famo ????? Questa tira come una bufala pure oggi
domani passa i 18.00
prendiamo il tapiro o teniamo fino a 18.18 ?
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Adim che famo ????? Questa tira come una bufala pure oggi
domani passa i 18.00
prendiamo il tapiro o teniamo fino a 18.18 ?

Per la tua incolumità non seguire MAI quel che faccio io. Anche se a volte gaino il mio bilancio è sempre in rosso.

Per il momento io resisto, come tutti i principianti tollero di più le perdite che i gain con i risultato che incasso dei bei colpi.

Ormai ci siamo, se stacca i 18 per qualche seduta mollo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto