Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
tengo ancora domani poi mollo in loss, mika posso masticare amaro per altri 5 giorni e 2 week end.
ci si rilegge domani.
in attesa dell'analisi di Snapo.
:ciao::ciao::ciao::help::titanic:

Non so che pensare. :specchio:
E' alta, troppo, è cresciuta tanto, troppo, ma sopratutto sto perdendo molto, troppo, e ho finito le cartucce.

Venerdì si chiudono i giochi (streghe e comunicazioni).
Se la stanno pompando per farla cadere questo non avviene prima di allora.
Se sanno qualcosa che no sappiamo, potrebbe crescere anche dopo.
Se è un trappolone potrebbe scattare domani.

In sintesi: so una fava io.
Vado a correre, vediamo se mi vengono idee.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
tornato dall'orto ho visto ENI e non ho retto...e che kezzo me ne strafotto se va a .50 sell per l'ultima trance ora sono in attesa di corposo ritraccio che può avvenire a qualunque cifra , ma deve essere d almeno 70 tikky.
evidenza ogettiva
1331661685rr.jpg


:D:);)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
1331661857rr.jpg


può salire ancora, certamente anche se tutti gli indicatori che mi consigliano:D mi dicono che abbiamo 35% di possibilità, questo sotto è il più indicativo in questa fase di prezzo


1331662054ss.jpg
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un saluto che stiamo incrocchiati di brutto brutto brutto...e nn è un "majestatis"...

amici un saluto che sto con 39 di febbre da ieri...tosse monstre e raffreddore(e meno male che nn fumo +)
il piccino, che la solita pediatra stupida ha sottovalutato, ha preso la bronchite...febbre alta sino ieri tosse e raffreddore...
mangia una sega e si lamenta di continuo...

finchè nn stiamo meglio è impensabile redarre qualsivoglia analisi...per quel che posson servire...

se avete consigli su come calmare il piccolino e alleviargli il disturbo(almeno renderlo un po' + tranquillo che di sicuro le inevitabili medicine concorreranno al suo malessere generale)...ve ne sarò grato

p.s. come scritto venerdì passato vado a vedere le carte di venere stregato che di sicuro avran ragione loro e il dollaro si rafforza con borsa crescente come nel 2006...peccato che il petrolio costasse poco + della metà e che l'economia mondiale fosse nella sua parte espansiva + forte(ma son dettagli :D)
consiglio al duca di guardare l'unica volta in cui dj ha saltato una quota fondamentale come 13k senza correggere come ha fatto a 12k...11k...10k...etc etc etc...
è accaduto una sola volta...:cool:

:-F:bye::-F
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto