Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
con le sue parole...

"...se non ti dispiace ti sarei grato se volessi rassicurare la compagnia dell’orello ripristinato (logica vorrebbe che i nomi si adattassero al nuovo contesto :D) sul fatto che sono vivo e quasi vegeto".
:)
Pino
:)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
"...se non ti dispiace ti sarei grato se volessi rassicurare la compagnia dell’orello ripristinato (logica vorrebbe che i nomi si adattassero al nuovo contesto :D) sul fatto che sono vivo e quasi vegeto".
:)
Pino
:)


:-?:-?:-? :rolleyes: ... comunque sia ... un caro saluto a Pino:up::up::up::up::up:

ciao A. ...
 

yaba

Trader in erba
da come si muove il book, la cagna tira piu' della patatina . appena scende di 1 tikko viene subito rintuzzato il denaro.
guardatelo attentamente
brutta aria per lo short ...per adesso
vediamo ... ieri la sparata finale dovrebbe essere partenza ultimo t-2 del t ...
ormai è mattanza short a più non posso ...
eppure son capaci di perdere 100 tick in un giorno se vogliono ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
cio Pres :D
vado a scatarrare...lontano dal monitor...:lol:
che sembriamo due vecchini fumatori 'mbriaghi...

buona giornata

... è da un mese che pur'io:D ... e non mi molla:wall::help:... sempre in occasione del piccolo ... come prende a lui ... passa a noi ...

... prima della sua nascita ... nella mia breve vita;):D ... molto raramente ho avuto tosse o catarro ... :sad:

... pazienza e tutto passa ... e l'estate s'avvicina ... :up:un pò di caldo:D:up:

ciao e buona giornata a te!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto