Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
amici un saluto che sto con 39 di febbre da ieri...tosse monstre e raffreddore(e meno male che nn fumo +)
il piccino, che la solita pediatra stupida ha sottovalutato, ha preso la bronchite...febbre alta sino ieri tosse e raffreddore...
mangia una sega e si lamenta di continuo...

finchè nn stiamo meglio è impensabile redarre qualsivoglia analisi...per quel che posson servire...

se avete consigli su come calmare il piccolino e alleviargli il disturbo(almeno renderlo un po' + tranquillo che di sicuro le inevitabili medicine concorreranno al suo malessere generale)...ve ne sarò grato

p.s. come scritto venerdì passato vado a vedere le carte di venere stregato che di sicuro avran ragione loro e il dollaro si rafforza con borsa crescente come nel 2006...peccato che il petrolio costasse poco + della metà e che l'economia mondiale fosse nella sua parte espansiva + forte(ma son dettagli :D)
consiglio al duca di guardare l'unica volta in cui dj ha saltato una quota fondamentale come 13k senza correggere come ha fatto a 12k...11k...10k...etc etc etc...
è accaduto una sola volta...:cool:

:-F:bye::-F

per il tuo piccolo un augurio di pronto recupero; son malattie di stagione se non le prende è peggio non fa anticorpi...così mi han sempre detto i pediatri per i miei figlioli qundo da piccoli eran sempre con qualche rogna, specie il maschio, le femmine son più toste:up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per il tuo piccolo un augurio di pronto recupero; son malattie di stagione se non le prende è peggio non fa anticorpi...così mi han sempre detto i pediatri per i miei figlioli qundo da piccoli eran sempre con qualche rogna, specie il maschio, le femmine son più toste:up:

grazie ruba e complimenti(letto ora :up:)...
le femmine ci sotterrano...a tutti...:D

:)
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Ha aperto con un gappone di 5. Avendo soldi uno short ci starebbe.
anche isp e ucg. troppi gap.
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
ragazzi , siamo sempre ragazzi:D, devo andare , la natura ha i suoi tempi e bisgna rispettarli, la borsa anche........:ciao: a rileggersi .
 

Comoduca

co-founder
Buongiornino.
anche oggi occorre vasella in confezione fast
aperto gap 31-35
pivot odierni
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
da come si muove il book, la cagna tira piu' della patatina . appena scende di 1 tikko viene subito rintuzzato il denaro.
guardatelo attentamente
brutta aria per lo short ...per adesso
 

Roll

...... Ocio Semper ......
da come si muove il book, la cagna tira piu' della patatina . appena scende di 1 tikko viene subito rintuzzato il denaro.
guardatelo attentamente
brutta aria per lo short ...per adesso

:up: ... non gli tolgo l'occhio ... addirittura ho visto passare un :eek:tonno buy da 40.000 pz:eek::eeh:...

ciao R. e buongiorno a tutti!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
amici un saluto che sto con 39 di febbre da ieri...tosse monstre e raffreddore(e meno male che nn fumo +)
il piccino, che la solita pediatra stupida ha sottovalutato, ha preso la bronchite...febbre alta sino ieri tosse e raffreddore...
mangia una sega e si lamenta di continuo...

finchè nn stiamo meglio è impensabile redarre qualsivoglia analisi...per quel che posson servire...

se avete consigli su come calmare il piccolino e alleviargli il disturbo(almeno renderlo un po' + tranquillo che di sicuro le inevitabili medicine concorreranno al suo malessere generale)...ve ne sarò grato

:-F:bye::-F

... mi dispiace ... ma ... mi associo a quanto detto da Ruba ... :up:

... auguri di buona guarigione:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto