Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Secondo me (tanto si fa per ridere) ENI arriva almeno a 18,15 poi risale e per oggi è andata (chiude in rosso) domani replica l'escursione ma in verde e quindi ho completato le figure di inversione e venerdì ritraccia.
In alternativa scende rapidamente e il ritraccio segnala l'inversione
Oppure rimbalza e sale.

Della serie se non piove c'è il sole.

Se chiude in rosso e domani replica la figura di oggi in verde (apre sulla chiusura di oggi e chiude sui 18,36 dopo aver fatto un massimo a 18,50 e un minimo sui 18,20) ci siamo, gira il vento. Ma non ci giocherei un nichelino dei miei soldi.

yaba

Trader in erba
yaba dicci la tua!!!!!!!!!!!
penso a 20 ripartito ultimo giornaliero del t ... adesso si vede dove va a parare... come dicevo il t lo apsettavo in chiusura domani sull'envelope verde che sta salendo ...
il problema al momento e si vede bene è come scaricano al doppio della velocità il macd nelle discese rispetto a come lo caricano nelle salite . quindi a salire fanno poca fatica rispeto a quando scende

Allegati

• 2012-03-14 16.53_ScreenHunter01.gif
    2012-03-14 16.53_ScreenHunter01.gif
    49,6 KB · Visite: 94

Comoduca

co-founder
effettuata operazione chirurgica. vediamo come butta.
vuoi che non ripassino mai piu' per 17.99 :-?:-?:-? mah !!!

chiuso short da 17.48 :sad::sad::sad: a 18.22 :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
riaperto short a 18.27.
come dicono a roma, qui ce se inkula !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto