Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Le grandi banche statunitense escono bene dagli esami della banca centrale, anche se Citigroup, Ally Financial, SunTrust e Metlife non hanno superato gli stress test condotti dalla Federal Reserve.

Lo riporta il Wall Street Journal, specificando che Ally Financial ha segnato il risultato peggiore basandosi sul rapporto tra il patrimonio di base e le attività più rischiose, ovvero la misura base della solidità fiscale, con il 2,5 per cento.

Segue Morgan Stanley con il 5,4 per cento, Bank of America con il 5,7 per cento, Goldman Sachs con il 5,8 per cento, Citigroup con il 5,9 per cento e JP Morgan con il 6,3 per cento.

L'istituto che ha portato a casa il risultato migliore, sempre considerando il rapporto tra patrimonio di base e attività più rischiose, è stato Wells Fargo, con il 6,6 per cento.

JP Morgan aveva alzato i dividendi da 25 a 30 centesimi per azione a pochi minuti dalla chiusura e aveva autorizzato l'acquisto di azioni proprie per 15 miliardi di dollari.
fonte: WSI
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
non ho capito se sulla cagnola è giunto il momento di stare short o se sta rifiatando per ripartire...

intanto su UCG comincio a pensare vogliano chiudere gap e ripartire, mi stupisce non l'abbiano fatto con i dati poco entusiasmanti...

a mio parere ENI ritraccerà, ha corso abbastanza, a un mese esatto a far data di ieri ha preso 1.23€ possibile che si assista ad una mini discesa.

UCG , deve salire.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Per diversificare :) Enel; è stata indicata una diminuzione del payout del 40% molti siti stimano un dvd per il 2012 di 0.16, che ai prezzi attuali darebbe un 5,6% , TITR è redditizia , stimando dvd a 0.05 al prezzo attuale darebbe un 7%.
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
spiegazione della teoria ( domani mattina potrei essere smentito clamorosamente)
a 18.30 le call 18.50 non guadagnano
a 18.30 le call 18.00 fanno patta
a 18.30 le put 18.50 guadagnerebbero, ma non sono state troppo trattate (10 contratti)
a 18.30 le put 18.00 non verranno esercitate.
il banco paga solo le call 17.50-17.00-16.50, a meno di sviluppi clamorosi entro domani sera alle 17.25-17.30

Però: sei io fossi il banco: le put a 18 le ho vendute IM e quindi ho margini alti, le call preferisco non pagarle e quindi vorrei il tutto più basso possibile (17,50) prima del salto della quaglia
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Secondo me (tanto si fa per ridere) ENI arriva almeno a 18,15 poi risale e per oggi è andata (chiude in rosso) domani replica l'escursione ma in verde e quindi ho completato le figure di inversione e venerdì ritraccia.
In alternativa scende rapidamente e il ritraccio segnala l'inversione
Oppure rimbalza e sale.

Della serie se non piove c'è il sole.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Secondo me (tanto si fa per ridere) ENI arriva almeno a 18,15 poi risale e per oggi è andata (chiude in rosso) domani replica l'escursione ma in verde e quindi ho completato le figure di inversione e venerdì ritraccia.
In alternativa scende rapidamente e il ritraccio segnala l'inversione
Oppure rimbalza e sale.

Della serie se non piove c'è il sole.

e che kezzo....passi dalle analisi statistiche di rilievo alla scommessa:D
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Ops...

1331736299immaginesenzanome.png


Per la cronaca la strategia che hanno chiuso era long da 17 con obiettivo 18,50 SL 16,5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto