Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riappaio, orto più tardi.

Duca, con la chiusa odierna a 17.67/70, ha perso in 4 sedute un €ruzzo, e son 4 sedute che in open è negativa.....ci può stare che lunedi qualcosa rosicchi all'insù.

la vedo martedi in questa situazione, ma dopo aver fatto intendere ancora negatività.
domani studio !!!!
ps. ieri invariata nn negativa;);)

Snapo,:up:, la Cina ci rovina, importa di meno:D e quindi si creano tenzioni zui mercati, ma con USA ai mazzimi coza ***** zi vuole , dve zendere un po' wally, un po' ma non troppo altrimenti Oba zincazza.
col mondo globale del menga che ci han appioppato ci sarà sempre qlc grana...oltre a meno lavoro e margini operativi sempre <...
a meno che nn si facciano politiche di sviluppo che partano da istruzione cazzuta e di alto livello tecnologico...
che la fortuna italiota...ma anche pratese...del dopolavoro a basso costo nn è + competitivo...

sempre che si possa parlare di competizione...quando è sleale...

Ultima modifica:
president:) cosa dici di Enel, mi pare ancora un po' altina, a 2.60 ci faccio un penziero.

:up:assolutamente:up:

... pè il resto parla da sè
1332514411screenhunter06mar.2315.52.jpg

... ne vendetti parecchie l'anno scorso prima della tempesta ... ma ne ho tenute parecchie ... forse ... troppe ... che ciò l'orello incandescente:sad::sad::sad: ... e nulla può (ora) manco la vasella del Duca:sad::D

... ne vendetti parecchie l'anno scorso prima della tempesta ... ma ne ho tenute parecchie ... forse ... troppe ... che ciò l'orello incandescente:sad::sad::sad: ... e nulla può (ora) manco la vasella del Duca:sad::D

aspetta aspetta.
sta facendo pure enel il 3 corvo, anzi direi che oggi l'ha gia formato.
guardare grafo da domani con candela di oggi.

col mondo globale del menga che ci han appioppato ci sarà sempre qlc grana...oltre a meno lavoro e margini operativi sempre <...
a meno che nn si facciano politiche di sviluppo che partano da istruzione cazzuta e di alto livello tecnologico...
che la fortuna italiota...ma anche pratese...del dopolavoro a basso costo nn è + competitivo...

sempre che si possa parlare di competizione...quando è sleale...

è l'asso vincente, Mario l'ha capita e un Savonese alla guida dell'istruzione dovrebbe essere una garanzia, aspetto fatti concreti non ciacole.:)

io le vendetti tutte a 4.20 poi mi rosicchiai le unghie quando salirono a 4,70, mi pare, ora attendo a 2.60/70

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto