Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
...sep sembra in 4 (se fosse sul top della c probabilmente abcde) ...ma avrebbe anche un abbozzo di lupastro sporco ...nell'indecisione flatto
 

yaba

Trader in erba
...sep sembra in 4 (se fosse sul top della c probabilmente abcde) ...ma avrebbe anche un abbozzo di lupastro sporco ...nell'indecisione flatto
ciao free, ho riferimenti diversi dai tuoi ma al momento indecisi ... pure io flat
mi verrebbe il ritocco dei 99 quindi pivot ma tra poco stacco dal pc e non mi fido
 

Comoduca

co-founder
avevo scommesso con il mio vicino di banco che la cagna in asta perdeva dai 3 ai 5 tikki.
domani mattina mi attendo una apertura al ribasso e poi risale
va a testare nuovamente area 16.80-16.73:rolleyes::rolleyes::rolleyes::)

Duca lo toccano il pivot?

forse ( 30% ) nel pomeriggio, mi aspetterei ancora un ritocco area 16.70
per me stanno bluffando al rialzo
trimestrali usa in arrivo
ieri sera alcoa, ma il mercato l'ha presa male, anche se i dati esposti dicevano il contrario.
evidentemente ha ragione il market
 

Comoduca

co-founder
ciao free, ho riferimenti diversi dai tuoi ma al momento indecisi ... pure io flat
mi verrebbe il ritocco dei 99 quindi pivot ma tra poco stacco dal pc e non mi fido

apertura 16.82 con minimo 16.81............................non esiste ;)
dal 17/4 quando il minimo fu = open e si fece 50 tikki up.
 

Comoduca

co-founder
è di ieri sera :

Seduta tutta in discesa quella odierna per le quotazioni del petrolio che dopo il rialzo di ieri hanno registrato una pesante battuta d’arresto. A deprimere i corsi hanno contribuito i timori sulla ripresa economica globale e così sulla scia della flessione di Wall Street le vendite hanno avuto la meglio, portando il future sul greggio a terminare gli scambi a ridosso dei minimi intraday. La giornata si è conclusa a 83,91 dollari al barile, con una flessione del 2,42%.
Gli investitori attendono ora di conoscere il report sulle scorte Usa che sarà diffuso domani dal Dipartimento dell’energia statunitense.
 

dacin

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-7634.html#post2974433
e si era visto giusto...sebbene abbiano esteso un pelino ma chiudendo dentro alla prima ampiezza...
detto ciò a me il mc ha sempre salvato le chiappe...sebbene talvolta mi abbia fatto anticipare(chiudere presto l'ultimo shot sul ndx :D) ma mai perdere un penny...
poi ognuno...col proprio Dio...;)

notte

p.s. il fut ndx ha toccato e rimbalzato 2.570...ricordate? livello chiave...
p.s.2 ciarlatani...maghi...azzeccagarbugli...se ne trovano di ogni...:cool::D...altrove...;)
che significa?? quello in giallo?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto