Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico
Si, credo che il piano di ammortamento sia alla francese...
E quindi ?
Cioè che mi conviene fare con questi 5000 neuri?

aspetta che ti do il mio ibban:D

buongiorno signore, un saluto veloce e poi ci si vede nel pomeriggio :up:

scerzi a parte, silmon, il rendimento che viene riportato è relativo agli interessi passivi risparmiati sul mutuo per effetto dell'est. parziale, rapportato ai 5.000 euri e alla durata residua del mutuo. Quindi, il rendimento del tuo "investimento" sarebbe un 2,33% annuo da confrontare con quello di fineco che dovrebbe essere 2,84% (ovviamente netto tasse al 20%).

ciao
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
Ciao, primo post su Investire Oggi, quindi non demolitemi per favore :D

Su Eni siamo un po´ altini, ma ora che il prezzo del petrolio sembra avere toccato il fondo per iniziare la risalita secondo me ci sono buoni spazi per un buy. Personalmente credo che il prezzo al barile sia difficile da prevedere a livello tecnico, ma mi aspetto iniziative dei cartelli per riportarlo in alto.

Qui sotto posto il consiglio di un amico, fatemi sapere che ne pensate:
Consiglio / Analisi per l'azione ENI S.P.A. - prezzo petrolio a 80 - sharewise
Ciao Benvenuto
 

yaba

Trader in erba
aspetta che ti do il mio ibban:D

buongiorno signore, un saluto veloce e poi ci si vede nel pomeriggio :up:

scerzi a parte, silmon, il rendimento che viene riportato è relativo agli interessi passivi risparmiati sul mutuo per effetto dell'est. parziale, rapportato ai 5.000 euri e alla durata residua del mutuo. Quindi, il rendimento del tuo "investimento" sarebbe un 2,33% annuo da confrontare con quello di fineco che dovrebbe essere 2,84% (ovviamente netto tasse al 20%).

ciao
in tutto il calcolo SIL dovresti anche poi tener di conto delle eventuali detrazioni che perdi nella dichiarazione dei redditi...
 

Comoduca

co-founder
fatto...
adesso sono nel terzo giornaliero, il max che fanno è già indicativo

continuo a non capire cosa stanno facendo.............................finto long, finto short , finto trade.
Il tutto non mi torna sul movimento canino.
volumi da ferragosto, giocano con l'indice adesso rosso, tra 10 minuti verde e via cosi' ormai da stamane.
Propenderei per chiusa rossa di indice al 67%, ma sono molto indeciso.
flatto ? eppure , eppure....................................
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
un saluto a tutti
ftsemibbe segue pedestremente i fut. usa. in mancanza di sciagure europee si sfianca su quelle usa.

eni dormiente il lateralconfusion , l'oil sale e stasera close attorno ai 17,..... mi piacerebbe 'n zacco.:)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
hai gli isto aggiornati ?
son tre sedute che non stacca troppo da open


due isto che indicano come il max intra stia sovraperformando sia la mm a 10 gg che a 100 gg (riga blu) sia come valore asoluto > del min intra.
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    379,9 KB · Visite: 223

rubacuori

non mi fate inkazzà
a mio parere l'indicatore pincipe, lo S&P 500, essendo vicino ai max degli ultimi due anni sta condizionando la nostra borzetta, attesa di almeno 5...10 punti % di perdita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto