esimio buondì...
buondì a tutti(che poi sono yaba e dacin...STOICI...
)
partecipo al giochino delle attese...
mi attendo che taglino 0.5...
mi attendo una buona giornata...
mi attendo una bella settimana prossima...
la situazione macro(D compresa) è tale che uno 0.25 farebbe una cippalippa...e ripeterebbe gli errori del tricheco...che Mario 1 pare aver evitato sin dal suo principio...
mezzo punto in meno peserebbe sui finanziamenti aziendali...sui costi dei mutui e nn ultimo sul rifinanziamento degli stati per il tramite del debito pubblico...
mi attenderei pure e anzi spererei che il draghetto portasse a 0 il parcheggio overnight delle banche presso bce...anzi...lo metterei negativo...
almeno imparerebbero a parcheggiare quegli 800 b € ogni notte...frutto di ltro...invece di metterli a disposizione dell'economia reale.
ma sono attese...pensieri...allucinazioni
...frutto di una notte passata in bianco causa pianti e febbre del mio pupetto...che la pediatra mi dice essere l'effetto postumo di quel CAZZ@ di quadrivalente...
GIURO...CHE MAI + E MAI POI LO SOTTOPORRO' A QUELLA
MERDACCIA DI VACCINI...che a 9 anni ero 30 chili...mi ammalavo almeno 3/4 volte l'hanno...ma nn avevo manco un vaccino...neanche del vaiolo(allora si faceva) che il mio immenso dottor mi vietò di fare...
le presi tutte le infettive...l'ultima, la varicella, a 30 anni...(teribbbile)
e se uno rachitico come il me di allora è stato capace di prendere tutto...sopravvivere e immunizzarsi NATURALMENTE, mi sfugge il motivo per cui i bimbi di oggi(ipernutriti...ipervitaminizzati e iperproteinizzati) nn possano liberamente ammalarsi...
se non quello di nutrire parassiti del mondo moderno chiamati
MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE...
che ricordo ancora i media correi(come lo sono adesso con la finanza) terrorizzare i paesi e obbligare a comperare 20 milioni di vaccini anti sars...che poi ABBIAM dovuto cacciarci nel culo(diversi miliardi di euro)...(l'inestimabile CONTE mi ammonì sin dal principio
)
MAI +
se posso un saltino nel pom
p.s. probabile venga smentito dal drago e dagli eventi ma...almeno è un pensiero libero...scevro di condizionamenti...che gli omini del cervello son parte della follia umana, la parte buona e ancora libera e incorrotta,...e questa mica la condizioni...e per fortuna...
p.s. 2 reversato da tablet(2d ago)
cavalla > leva...
nn ho + potenziali perdite sui morticini...
...le ho contabilizzate e ricaricate col giuoco dei rubricati...e almeno per una volta son belli verdi...