Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vabbè ...... ho calcato su % ma di logico c'è molto poco in questi periodi all'altezza di mente umana normodotata:D

intanto::D:D:D
lo sai...noi anziani abbiamo ancora ancora qualche cellula dominata dalla "vis polemica"...che molti giovIni, haimè, scambiano per sterile "barricatismo", trattandosi invece dell'esatto contrario...si cresce solo con il confronto...
ma capisco bene che il nano prima...e il rozzo adesso...ch'han costruito su questo "dividersi"

sfanculati entrambi...anzi no...c'è quel fascistello volgare e analfabeta da tagliar fuori...con un figlio identico al trota nei vizi...zero virtù...al tempo già lo beccarono...ma si sa...il tonino nazionale ricevette una "telefonatina" che lo ammoniva di far smettere il figliolo di flirtare con ben noti "corruttori"...
ma arriverà anche il suo tempo...l'ho sentito schierarsi dalla parte della concertazione(mediazione sindacale)...vorrei chiedergli se nella sua vita raccomandata abbia mai mediato in alcuna situazione...:lol::cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snà.
ma tutto questo laterale è snervante
ciao roberto...
ci sta gnente da fa'...
paura
paura
e ancora paura...

è indubbio che ci siano begli azzi a giro...ma...se i nervi reggeranno(e nn è per niente facile) la strada intrapresa pare esser quella dritta...

p.s. resta da capire se sia maggiormente amata quella curvilinea...:cool::D
p.s.2 mo vado a vede' shangai che mi pare abbia esposto una voce fuori dal coro...gli altri mi pare dovessero mettersi in riga...ch'eran cresciuti a dismisura(hk)
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
era di lunedi' ed è ancora valida l'ipotesi
aperta posizione long.
sai che sono tutti ad aspettare la chiusa gap e loro stanno li e fintano, fintano fintano ... possono anche ridiscendere ancora ai 70 ma ho l'impressione che prima del gap si rifanno un giretto sopra i 17 ampi
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
sai che sono tutti ad aspettare la chiusa gap e loro stanno li e fintano, fintano fintano ... possono anche ridiscendere ancora ai 70 ma ho l'impressione che prima del gap si rifanno un giretto sopra i 17 ampi

Scusa Yaba, è da un parecchio che non seguo.
A che valore è il gap?:up:
 

Comoduca

co-founder
Ripartito daily, per la mia conta è ultimo del t-1 in corso

e adesso dove andiamo ????
ipotesi :
se il min è già stato fatto 16.76 attendo max 17.05/17.08
se il max è già stato visto attendo minimo 16.64/16.62 , e se non risale si va la gappo
in attesa dei dati vado in vision 4 ruote:D:D:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto