Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e adesso dove andiamo ????
ipotesi :
se il min è già stato fatto 16.76 attendo max 17.05/17.08
se il max è già stato visto attendo minimo 16.64/16.62 , e se non risale si va la gappo
in attesa dei dati vado in vision 4 ruote:D:D:D
secondo me l'ipotesi è che entro domani chiude t-1 e torna sotto i 73 di partenza, ultimo giornaliero al momento ha la 512 a 99 che fa da freno e non vedo max superiore a ieri a meno di ripartenza t-1 troncata

indice ha già incrociato 256 con 512 in salita, idem generali mentre eni è in ritardo

la cagna da 3 giorni, a mio giudizio, è fuori da tutti gli schemi e da tutti gli storici.
sale , quando il fut scende, lateralizza quando il fut sale, perde dai 3 ai 7 tikki in asta di close, dopo giornate di borzetta in verde, si muove a scatti di 2 book alla volta senza pezzi scambiati o con meno di 1 contratto.
non so cosa pensare.
quella famosa manina ????
cvd

Ultima modifica:
claims at 350k...ihihihi...attesi a 372k dal prec 376k...
ne vedremo delle belle in questo mese...a dopo...

allora...
mentre davo da mangiare al piccirullo(80 minuti 80...ahahaha...nn avrei mai pensato di avere tanta pazienza...:lol:) mi son visto l'apertura di wally su cnbc...e rick santelli che era stranito a leggere le dichiarazioni di giovannini dell'istat..." si rischia il blocco delle statistiche a causa della spending review)
ma sta gente...uomini di stato...potrebbero tenere la boccuccia chiusa e farsi sentire in silenzio istituzionale???:wall:
lui...il rick...nn capiva...io meno...:sad:

p.s. era la prima notizia di cui han parlato in apertura...
p.s. 2 si scendicchia???:D

allora...
mentre davo da mangiare al piccirullo(80 minuti 80...ahahaha...nn avrei mai pensato di avere tanta pazienza...:lol:) mi son visto l'apertura di wally su cnbc...e rick santelli che era stranito a leggere le dichiarazioni di giovannini dell'istat..." si rischia il blocco delle statistiche a causa della spending review)
ma sta gente...uomini di stato...potrebbero tenere la boccuccia chiusa e farsi sentire in silenzio istituzionale???:wall:
lui...il rick...nn capiva...io meno...:sad:

p.s. era la prima notizia di cui han parlato in apertura...
p.s. 2 si scendicchia???:D

non c'è l'icona dello scivolo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto