Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
e adesso dove andiamo ????
ipotesi :
se il min è già stato fatto 16.76 attendo max 17.05/17.08
se il max è già stato visto attendo minimo 16.64/16.62 , e se non risale si va la gappo
in attesa dei dati vado in vision 4 ruote:D:D:D
secondo me l'ipotesi è che entro domani chiude t-1 e torna sotto i 73 di partenza, ultimo giornaliero al momento ha la 512 a 99 che fa da freno e non vedo max superiore a ieri a meno di ripartenza t-1 troncata

indice ha già incrociato 256 con 512 in salita, idem generali mentre eni è in ritardo
 

Comoduca

co-founder
la cagna da 3 giorni, a mio giudizio, è fuori da tutti gli schemi e da tutti gli storici.
sale , quando il fut scende, lateralizza quando il fut sale, perde dai 3 ai 7 tikki in asta di close, dopo giornate di borzetta in verde, si muove a scatti di 2 book alla volta senza pezzi scambiati o con meno di 1 contratto.
non so cosa pensare.
quella famosa manina ????
cvd
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
claims at 350k...ihihihi...attesi a 372k dal prec 376k...
ne vedremo delle belle in questo mese...a dopo...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
allora...
mentre davo da mangiare al piccirullo(80 minuti 80...ahahaha...nn avrei mai pensato di avere tanta pazienza...:lol:) mi son visto l'apertura di wally su cnbc...e rick santelli che era stranito a leggere le dichiarazioni di giovannini dell'istat..." si rischia il blocco delle statistiche a causa della spending review)
ma sta gente...uomini di stato...potrebbero tenere la boccuccia chiusa e farsi sentire in silenzio istituzionale???:wall:
lui...il rick...nn capiva...io meno...:sad:

p.s. era la prima notizia di cui han parlato in apertura...
p.s. 2 si scendicchia???:D
 

dacin

Forumer storico
allora...
mentre davo da mangiare al piccirullo(80 minuti 80...ahahaha...nn avrei mai pensato di avere tanta pazienza...:lol:) mi son visto l'apertura di wally su cnbc...e rick santelli che era stranito a leggere le dichiarazioni di giovannini dell'istat..." si rischia il blocco delle statistiche a causa della spending review)
ma sta gente...uomini di stato...potrebbero tenere la boccuccia chiusa e farsi sentire in silenzio istituzionale???:wall:
lui...il rick...nn capiva...io meno...:sad:

p.s. era la prima notizia di cui han parlato in apertura...
p.s. 2 si scendicchia???:D

non c'è l'icona dello scivolo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto