Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signorine Belleeeeee....... :)

mi stò specializzando in derivati.....ihihih.....di vasellame ovviamente.....

PAURA ....meno le commissioni c'è uscita na pizzetta per stasera LOL

Adesso ho capito perchè mettete i soldi su la Petrol Company italiana:

Tra gli idrocarburi paraffinici, la vaselina riveste sicuramente un ruolo basilare: ottenuta dai residui della distillazione del petrolio, la vaselina rappresenta un petrolatum particolarmente sfruttato nella sfera cosmetica come eccipiente di pomate, creme ed unguenti.
La vaselina è il gel di petrolio per antonomasia: a tal proposito, il termine viene utilizzato, seppur impropriamente, per indicare tutta la categoria dei petrolati.
La vaselina deve il nome a R. Chesebrough, il quale, verso gli anni 60 dell'Ottocento, fu in grado di produrre alcuni campioni di derivati paraffinici. Il termine vaselina è composto da due parole tedesche: wasser (acqua) ed elaion (olio)

Adesso ho capito perchè mettete i soldi su la Petrol Company italiana:

Tra gli idrocarburi paraffinici, la vaselina riveste sicuramente un ruolo basilare: ottenuta dai residui della distillazione del petrolio, la vaselina rappresenta un petrolatum particolarmente sfruttato nella sfera cosmetica come eccipiente di pomate, creme ed unguenti.
La vaselina è il gel di petrolio per antonomasia: a tal proposito, il termine viene utilizzato, seppur impropriamente, per indicare tutta la categoria dei petrolati.
La vaselina deve il nome a R. Chesebrough, il quale, verso gli anni 60 dell'Ottocento, fu in grado di produrre alcuni campioni di derivati paraffinici. Il termine vaselina è composto da due parole tedesche: wasser (acqua) ed elaion (olio)

:clap::clap::clap:

:up::lol::lol::lol::lol::lol:

buonpomeriggio!
sul book di eni vedo passare gruppetti di ordini da 323 pezzi.... :-?
su quello di intesa "tonni" da 200.000 pezzi :eek:

ostregheta !!
mi stago ...o staria :-? vedi sotto nik:)
dove ghe sè la centrale ENEL ? e dove ghe se quella città in mezzo al mare che se ciama gassificatore ? vicino a bocasette :-? tra mare e fiume
e tutti quei pannelli fotovoltaici grandi come 200 campi di calcio ?

ostia...... a sem vissin d' casa....:D

all' inizio novembre sono a porto viro;)

vago ......a rileggersi venerdi:ciao::ciao:
secondo giorno con scambi nella media, ma il movimento tra minimo e massimo si comprime sempre piu'.
ocissssssssimo
pivot per domani, studiare pleaseeeeeeeeee
17,41
17.28
17.20
17.15 PP
17.07
17.02
16.89

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread